Serie+A%2C+anticipi+e+posticipi+fino+alla+ventinovesima+giornata.+Gli+appuntamenti+del+Bologna
bolognasportnewsit
/news/204746427910/serie-a-anticipi-e-posticipi-fino-alla-ventinovesima-giornata-gli-appuntamenti-del-bologna/amp/

Serie A, anticipi e posticipi fino alla ventinovesima giornata. Gli appuntamenti del Bologna

Dopo il successo dell’ultimo turno contro il Torino, il Bologna di Vincenzo Italiano tornerà domani pomeriggio alle 15 in campo contro il Parma del neo allenatore Cristian Chivu. Appuntamento certamente fondamentale per le ambizioni europee dei rossoblù, le quali andranno testate nei prossimi appuntamenti. A questo proposito sono stati resi noti gli anticipi e i posticipi di Serie A fino alla ventinovesima giornata. Andiamo di seguito a vedere i prossimi appuntamenti del Bologna.

Serie A: anticipi e posticipi fino alla ventinovesima giornata, gli appuntamenti del Bologna

Ecco la nota ufficiale del club emiliano che annuncia gli orari dei prossimi appuntamenti dei felsinei:

La LegaSerieA ha diramato il calendario di anticipi e posticipi di campionato fino alla 29° giornata. In particolare:

  • 27°, #BFCCagliari, domenica 2/3 ore 15;
  • 28°, #VeronaBFC, domenica 9/3 ore 12:30;
  • 29°, #BFCLazio, domenica 16/3 ore 15;
Benjamin Dominguez (ph. bolognafc.it)

Tante partite ravvicinate: l’obiettivo non cambia

Il calendario del Bologna è quindi fitto di impegni, tutti importanti soprattutto se si vuole alimentare le speranze di tornare in Europa. Oltre ai tre appuntamenti sopracitati contro Cagliari, Venezia e Lazio, i rossoblù dovranno sfidare anche il Milan nel recupero della nona giornata, in programma il ventisette febbraio allo stadio Dall’Ara alle 20.45. La sfida ai rossoneri, classifica alla mano, è a tutti gli effetti uno scontro diretto che gli emiliani vorrano vincere.

Un periodo quindi piuttosto decisivo per gli obiettivi del club: domani al Tardini sarà infatti importante portare a casa i tre punti, nonostante i ducali abbiano appena cambiato guida tecnica.

LEGGI ANCHE: Agente Lucumì: “Forte legame con Bologna. Inter e Real Madrid? Interesse che fa piacere”

 

Recent Posts

<span class='timeline-live-label'>LIVE</span> Diretta Genoa-Bologna: sorpresa Immobile dal primo minuto

Dopo la sconfitta casalinga contro la Fiorentina e il pareggio in rimonta contro il Celtic,…

4 minuti ago

Genoa-Bologna, le formazioni ufficiali: Italiano sorprende tutti

Genoa-Bologna, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…

39 minuti ago

Bologna, a Genova con la “tassa” Orsolini: il 7 spesso in gol contro i liguri

Per l’ex Ascoli un bilancio nettamente positivo in termini di gol quando vede Genoa: 3…

1 ora ago

Colpo a zero dalla rivale, la Juventus pesca in Serie A per giugno

Ad una settimana dalla fine del calciomercato invernale, in casa Juventus l'attenzione è già tutta…

2 ore ago

Bologna, i riflettori su Santiago Castro: all’andata fu gol e rimonta, ora cerca il bis

Per la sfida contro il Genoa, Vincenzo Italiano orientato a schierare l'argentino dal primo minuto.…

3 ore ago

Skorupski e la scelta di Italiano: è ora un problema per il Bologna?

Lukasz Skorupski, il dualismo con Ravaglia e la scelta di Italiano: il portiere polacco può…

9 ore ago