Il futuro di Nicolas Dominguez è al centro di diverse speculazioni. D’altronde, il centrocampista del Bologna, in scadenza di contratto nel 2024 piace a diverse squadre in Europa, con l’interesse del Fenerbahce che sembra essersi fatto sempre più concreto.
Nella sua edizione odierna, il Resto del Carlino parla di un triangolo di mercato che vedrebbe coinvolto anche l’argentino, insieme a Hjulmand del Lecce e a Beltran del River Plate. Le squadre al lavoro per questi profili sarebbero Fenerbahce, appunto, Galatasaray e Fiorentina.
Il Bologna, pertanto, è alla ricerca di un nuovo innesto a centrocampo e potrebbe spendere uno dei suoi slot per extracomunitari proprio per un rinforzo in mediana. Dall’Argentina arrivano voci su un interesse rossoblù per Cristian Medina, 21 enne giocatore del Boca Juniors.
Il centrocampista argentino è un titolare nonostante la giovane età e in questa stagione ha collezionato 28 presenze tra Campionato Argentino, Coppa Nazionale e Copa Libertadores, mettendo a segno anche 4 gol e 2 assist.
Il Bologna, però, guarda anche al mercato interno. La notizia delle ultime ore, infatti, sarebbe un sondaggio dei rossoblù per Stefano Sensi, centrocampista di proprietà dell’Inter, in prestito al Monza nell’ultima stagione. Il classe 1995 è in uscita dai nerazzurri e nell’ultima stagione in Brianza ha collezionato 30 presenze totali (3 gol e 2 assist).
Il futuro di Dominguez è ancora tutto da scrivere, ma nuovi sviluppi importanti potrebbero arrivare già settimana prossima, al rientro dall’Olanda. Il Bologna, intanto, ha già iniziato a tutelarsi.
GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI CRISTIAN MEDINA CON LA MAGLIA DEL BOCA JUNIORS
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, si riapre la pista Ballo-Touré? Altri nomi nel mirino
Tanti nomi in ballo sulla questione rinnovo: dopo aver bloccato Skorupski, ora il Bologna si…
Reduce dalla buona prestazione di Bucarest, il Bologna è già tornato al lavoro: le ultime…
Sarebbe meglio per la Lazio che questa stagione passi in fretta, e non solo per…
Il Bologna non può fare a meno di Freuler e Odgaard. Gli imprenscindibili della squadra…
È ancora presto per parlare di calciomercato, eppure qualcosa si starebbe cominciando a muovere sul…
Le parole del tecnico dei padroni di casa al termine del match perso per 1-2…