L’edizione odierna del Resto del Carlino fa il punto sul mercato in entrata del Bologna.
Dopo aver parlato della difesa, il quotidiano si concentra su un altro reparto, vale a dire il centrocampo. Infatti, dati i numerosi infortuni avvenuti durante il ritiro di Valles, unite al lungo degente Ferguson, la società ha deciso di investire ancora a centrocampo.
Ad oggi, Italiano può contare solamente su Fabbian, Freuler e Moro, oltre oltre al baby Hodzic. Due dei nomi più caldi a centrocampo, vale a dire Thorstvedt e Boloca, si sono raffreddati.
Tanti giocatori importanti sono ai box. Due su tutti Ferguson e Aebischer, ma anche Urbanski e Byar. Capitolo El Azzouzi: il marocchino, che ora sta rappresentando il suo paese alle Olimpiadi, è al centro di numerosi voci di mercato e potrebbe salutare le Due Torri.
Sartori, dal canto suo, sta lavorando anche su altri profili, sia dalla Serie A, sia dall’estero.
Sono tre i profili su cui si concentra maggiormente il quotidiano: Suslov, Prass e Vranckx. Suslov, classe 2002, reduce dal primo anno in Serie A, concluso con 3 gol e 5 assist in 33 presenze, andrebbe a colmare il vuoto lasciato da Ferguson. Stesso discorso per Prass, autore di 9 gol e 4 assist in 44 presenze con la maglia dello Sturm Graz.
L’ultimo nome, vale a dire Aster Vranckx, belga classe 2002 già visto in Italia con la maglia del Milan, è slegato dagli altri due giocatori, in quanto in possesso di altre caratteristiche.
Per lui 26 presenze stagionali con la maglia del Wolfsburg, senza nessun gol e nessun assist all’attivo. Nulla di concreto ancora, ma il calciomercato è ancora lungo e l’idea del Bologna è chiara e un colpo a centrocampo si farà.
LEGGI ANCHE: Bologna, oltre ad Erlic pronto l’acquisto di un altro difensore
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro immediato di Jonathan David. Può subito partire a…
Cambiaghi migliore in campo e in netta crescita. Italiano crede nelle sue qualità. L'elogio nel…
Un nuovo intreccio in casa Juventus per rinforzare l'attacco di Tudor. David ha deluso finora…
Le parole dell'esterno rossoblù su sogni, obiettivi e aspetti da migliorare oveva vincere e lo…
L’ennesimo risultato deludente di questo inizio stagione avrebbe portato la società a mettere in discussione…
Se il Milan è tornato da Torino amareggiato per aver pareggiato contro la Juventus è…