La Geetit torna in campo dove pochi mesi fa ha conquistato la promozione in Serie A. Domani alle ore 18 andrà in scena la sfida contro la Da Rold Logistics Belluno.
I padroni di casa sono ottavi in classifica, gli emiliani tredicesimi ma di fatto a dividerle sono solamente quattro punti. Bologna vede quindi nella sfida contro Belluno un’ulteriore prova di forza e un altro appuntamento chiave in vista della salvezza.
L’incontro tra le due formazioni ha sempre sorriso alla squadra emiliana, anche nella gara di andata dell’attuale campionato ma sarà importante per Bologna resettare gli incontri precedenti e saper rispondere con grande pazienza agli assalti avversari.
Le parole prepartita di Daniele Ghezzi: “Mi aspetto una gara molto impegnativa e altrettanto combattuta tra due squadre che lottano per un obbiettivo comune: aggiudicarsi da ogni sfida quanti più punti possibili. Abbiamo lavorato molto in settimana studiando il sistema muro-difesa per arginare gli avversari ma soprattuto ci siamo concentrati sul nostro gioco”.
La panchina di un tecnico in Serie A inizia a traballare in maniera davvero importante…
Segui la diretta testuale di Fiorentina-Bologna. Scelto Giovanni Fabbian come trequartista per sostituire Odgaard Dopo…
Il Bologna sta per affrontare la Fiorentina in trasferta allo stadio Artemio Franchi, ecco le…
Alle 18 si giocherà il match Fiorentina-Bologna, una sfida sulla carte semplice per i rossoblù,…
Il Bologna affronta la Fiorentina fuori casa e va alla ricerca di un'altra vittoria utile…
L’Inter nella sessione di gennaio ha bisogno di un attaccante di alto profilo per cambiare…