Verso+Hellas+Verona-Bologna%3A+Fabbian+%C3%A8+tornato+in+gruppo
bolognasportnewsit
/news/212296175110/verso-hellas-verona-bologna-fabbian-e-tornato-in-gruppo/amp/

Verso Hellas Verona-Bologna: Fabbian è tornato in gruppo

La notizia principale dell’allenamento di oggi, oltre al rientro di tutti i nazionali (ad eccezione di Lucumì che tornerà domani), è quella del ritorno in gruppo di Giovanni Fabbian.

I titolari della partita di ieri giocata contro l’Arezzo hanno svolto una seduta in palestra, ancora differenziato per Saelemaekers

LEGGI ANCHE: Il mercato è concluso, ma gli osservatori del Bologna non si fermano mai

Recent Posts

Ufficiale: Jay Enem è un nuovo giocatore del Bologna

Se ne parlava da giorni ed ecco l’ufficialità: Jay Enem è un nuovo calciatore del…

2 ore ago

Bologna, l’allenamento di oggi: recupero e scarico per i ragazzi di Tedesco

Domenico Tedesco ha ripreso subito gli allenamenti del suo Bologna per archiviare l’amara sconfitta di…

2 ore ago

Bologna, tutto fatto per Mbangula: i dettagli dell’operazione e l’arrivo in città

Il Bologna ha il suo nuovo esterno: mentre Rowe saluta in direzione Bergamo, dal Werder…

3 ore ago

La moviola di Atalanta-Bologna: Doveri non convince, fa discutere il gol nel recupero

Finalmente un bel Bologna, ma i tre punti dove sono? La squadra di Tedesco perde…

4 ore ago

Atalanta-Bologna, Ederson: “Loro hanno giocato bene, ma noi abbiamo tenuto sia fisicamente che mentalmente”

Le parole in conferenza stampa del difensore dei nerazzurri al termine di Atalanta-Bologna di questa…

14 ore ago

Atalanta-Bologna, Sarri: “Fatto una partita difensiva dove abbiamo anche sofferto. Carnesecchi è un portiere di grandissimo livello”

Le parole in conferenza stampa dell’allenatore dei nerazzurri al termine di Atalanta-Bologna di questa sera…

14 ore ago