Il Bologna di Vincenzo Italiano vuole salire ulteriormente la classifica in campionato. Nell’ultima giornata è arrivata una brutta battuta d’arresto contro la Lazio, ma in precedenza i rossoblù erano reduci da tre successi consecutivi contro Cagliari, Lecce e Roma.
Nella serata di domani sarà il Venezia di Eusebio di Francesco a far visita ai felsinei, i quali non devono sbagliare l’approccio al match per ottenere tre punti che sarebbero fondamentali in questo tour de force pieno di impegni tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.
La formazione veneta è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Lecce di Giampaolo, mentre i rossoblù arrivano dalla sconfitta in Champions League contro il Lille, nonostante sia arrivata la prima rete nella competizione, firmata dal colombiano Lucumi.
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati per il match di domani al Dall’Ara contro il Venezia. I felsinei non hanno particolari defezioni, rimangono infatti assenti Michel Aebischer, Oussama El Azzouzi e Nicolò Cambiaghi, senza altre indisponibilità dell’ultimo minuto. Non sarà della gara nemmeno Tommaso Pobega, squalificato in seguito all’espulsione rimediata nell’ultimo match di campionato contro la Lazio. Di seguito i convocati rossoblù.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini.
Questa mattina tramite il proprio sito ufficiale, il Bologna ha comunicato il rinnovo del contratto di Michel Aebischer fino al 2027. Di seguito la nota del club.
Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Michel Aebischer per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per un’ulteriore stagione.
LEGGI ANCHE: Bologna, da Karlsson a Iling-Junior: contro il Venezia possibile rivoluzione
Le parole dell'esterno del Bologna Nicolò Cambiaghi, alla prima chiamata in Nazionale, dall'aula magna di…
L'argentino, come raccontato da lui stesso in una vecchia intervista, è stato cercato anche dal…
La questione attaccante resta un tema da non sottovalutare in casa bianconera. Il serbo è…
L'estate del numero 26 degli emiliani è stata certamente travagliata, ora è tornato al top…
Il centrocampista francese aveva duramente attaccato la Lega Serie A per una decisione presa nelle…
Non soltanto Ciro Immobile, si avvicina anche il rientro dell'ultimo arrivo Ibrahim Sulemana. Italiano può…