Geetit Pallavolo Bologna comunica di aver acquisito per la stagione 2020-2021 le prestazioni dell’opposto, ex 4 Torri 1947 Pallavolo Ferrara, Marco Spagnol.
Trevigiano di Valdobbiadene, 199cm, classe 2000, Spagnol ha iniziato la sua carriera all’età di 8 anni, nelle giovanili de “La Piave Volley” (società organizzatrice nel Trofeo di importanza nazionale FORONI), per poi passare le due stagioni successive in Serie B: prima al Volley Treviso, mentre nell’ultima in maglia ASD 4 Torri 1947 Pallavolo Ferrara, diretta avversaria della Pallavolo Bologna.
L’atleta è attualmente iscritto alla facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Ferrara.
Le sue prime parole, dopo l’accordo con il duo Brogioni-Pedretti, sono state: “Ho abbracciato da subito il progetto sottopostomi dallo Staff di Pallavolo Bologna, in quanto ho trovato in questa Società lo stesso spirito e la stessa voglia di vincere che da sempre mi caratterizzano. Mi auguro di poter contribuire, nonostante la mia giovane età, a portare in alto i colori della città di Bologna. Dopo un così lungo periodo di fermo, non vedo l’ora di poter tornare a lavorare in palestra e di conoscere i miei nuovi compagni”.
Ora, dopo la scelta di Alberto Bortolato ex delle file bolognesi, di riavvicinarsi a casa per motivi lavorativi, parte l’assalto ad uno schiacciatore di valore, per completare un sestetto di assoluto interesse e soprattutto proiezione futura!
Bologna non solo Freytes, nella lunga storia del club rossoblù sono stati diversi i protagonisti…
Il Bologna cerca rinforzi in difesa. I pro e i contro del possibile acquisto di…
Nuova avventura per uno degli attaccanti più promettenti in tutta Italia con grandi numeri in…
Il Bologna di Vincenzo Italiano tornerà in campo domenica sera a San Siro contro l'Inter.…
Ademola Lookman potrebbe salutare l'Atalanta in vista del 2026 con una big italiana che ha…
Il Bologna vaglia diversi profili per la difesa. Si (ri)pensa al centrale della Lazio, ma…