Nonostante l’attenzione dei tifosi rossoblù sia completamente puntata sulla gara di questa sera, arrivano notizie anche su altri fronti.
Come ben sappiamo, il Bologna scenderà in campo alle ore 18:30 all’Unipol Domus di Cagliari per sfidare i padroni di casa allenati da Davide Nicola.
La sfida presenta evidenti insidie, ma i felsinei hanno un disperato bisogno di punti.
Tuttavia, pochi minuti fa, il club, tramite una nota ufficiale, ha comunicato un avviso importante relativo a Bologna-Milan, sfida rinviata in data da destinarsi.
La gara, prevista per le ore 18:00 dello scorso sabato 26 ottobre, è stata l’unica a non essere stata disputata in tutto il weekend di calcio italiano.
Il motivo, ovviamente, è il forte maltempo che ha colpito la città delle Due Torri nel corso dell’ultima settimana.
Dopo che il sindaco Lepore ha vietato di giocare a porte chiuse, non ha preso quota l’idea del campo neutro, così il match è stato ufficialmente rinviato, tra mille polemiche.
Ad oggi non si può ancora ipotizzare quando avverrà il recupero, anche se si vocifera che la prima data disponibile possa essere addirittura a febbraio, quindi tra più di tre mesi.
La società, vista l’incertezza della situazione, ha pubblicato, attraverso un comunicato sul proprio sito, le modalità con cui i tifosi che hanno acquistato i biglietti possono agire.
Vi è infatti una duplice via: è possibile sia conservare il ticket in vista della data del recupero, sia invece richiedere il rimborso.
Di seguito la nota del club:
Il Bologna FC 1909 comunica che i biglietti per #BFCMilan acquistati rimarranno validi per la gara di recupero.
Chi desiderasse invece il rimborso potrà richiederlo dall’1 al 15 novembre esclusivamente compilando questo form https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi .La procedura è valida per tutti i canali di acquisto (web, punti fisici) e la richiesta dovrà essere effettuata indicando il sigillo fiscale del proprio biglietto (o il numero di fidelity su cui è caricato, per quelli acquistati in questa modalità) e un IBAN valido a cui verrà bonificato l’importo totale.
I rimborsi del costo del biglietto, ad eccezione delle commissioni di servizio, verranno effettuati indicativamente entro la prima settimana di dicembre.
Non saranno invece validi accrediti (tessere federali, osservatori, persone con disabilità) e biglietti omaggio, chi ne aveva fatto richiesta dovrà ripeterla nell’apposita finestra temporale che sarà indicata una volta nota la data di recupero.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Bologna, le probabili formazioni: Italiano riparte dalla sua certezza
Bologna, tra i grandi protagonisti attesi al fantacalcio c'è Juan Miranda: ecco quanto spendere e…
I rossoneri lavorano sulla possibilità di puntellare centrocampo e difesa. Il tecnico toscano potrebbe puntare…
L'arrivo di Manu Koné toglie sicuramente il polacco dalle rotazioni di Chivu. E per l'ex…
Continua con grandi numeri la campagna abbonati per il Bologna di Italiano in vista degli…
Bologna, il club rossoblù ha chiuso l'importante acquisto per la difesa dalla Serie B inglese:…
Bologna, tra i possibili nomi in attacco spunta l'attaccante classe 1997 del Porto Pepê: esterno…