Infortunio+Dijks%3A+il+Bologna+deve+riflettere+sul+futuro+delle+fasce
bolognasportnewsit
/news/221355871750/infortunio-dijks-il-bologna-deve-riflettere-sul-futuro-delle-fasce/amp/

Infortunio Dijks: il Bologna deve riflettere sul futuro delle fasce

La sfortuna di Dijks e i dubbi del Bologna. L’esterno olandese, infatti, ha riportato un lesione di primo grado all’adduttore sinistro. La sua stagione è probabilmente finita.

E il Bologna deve riflettere sul suo futuro. Lo riferisce l’edizione odierna del Resto del Carlino. Dijks era già stato messo alla porta a gennaio, ma nelle ultime partita sembrava aver trovato una buona continuità. L’infortunio, ora, rischia di compromettere anche la sua permanenza a Bologna.

Un nodo intricato quello delle fasce per il Bologna, in vista della prossima stagione. Come riporta, sempre il Resto del Carlino. Oltre a Dijks, in estate il Bologna dovrà anche valutare la situazione Hickey. Lo scozzese classe 2003, infatti, sarà uno dei pezzi pregiati del  prossimo mercato. La dirigenza del rossoblù dovrà fare le sue valutazioni. 

Conclusioni probabilmente già tratte su Mbaye, praticamente già sul mercato.

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI DI BOLOGNA-INTER: SQUADRA PERFETTA, NESSUN INSUFFICIENZA. ARNAUTOVIC IL MIGLIORE

 

Recent Posts

Bologna, le ultime da Casteldebole: assenti Moro e Freuler, il motivo

Prosegue la preparazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista del Parma. Il report dell'allenamento…

33 minuti ago

Il doppio addio è a un passo, ultimi mesi al Milan: i rossoneri fanno cassa

Il Milan è pronto a chiudere per un doppio addio in vista dell'estate con i…

2 ore ago

Quattro goal e dominio: il Bologna in casa sa come battere il Parma

Nel 2019 e nel 2020 il Bologna trovò nel giro di un anno un risultato…

4 ore ago

Fortitudo: stasera contro Torino per la corsa promozione

Questa sera la Fortitudo affronta Torino, alla ricerca di una vittoria per mantenersi tra le…

5 ore ago

Dalla Juve all’Inter a parametro zero: Marotta prepara il grande sgarbo

L'Inter è pronta a piazzare un colpo da novanta: prenderlo dalla Juve a parametro zero…

6 ore ago

Como, ecco il “colpo” per la Champions: la Juve ora trema

Il Como è pronto a dare l'assalto alla Champions League: Cesc Fabregas può anche contare…

9 ore ago