Sabato alle 15:00 al Bluenergy Stadium di Udine andrà in scena in occasione della 18° giornata di campionato, il match tra l’Udinese di Cioffi ed il Bologna di Thiago Motta. I felsinei si presenteranno alla gara con grande entusiasmo: 4° posizione in classifica, vittoria contro l’Atalanta nell’ultimo match, e tantissimi tifosi al seguito. Diversa la situazione per i bianconeri, che occupano attualmente la 17° posizione, con solo un punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Nell’ultima partita inoltre l’Udinese si è vista sfilare i tre punti per la rete di Ilic del Torino, gol rocambolesco arrivato a pochi minuti dal fischio finale. I bianconeri avranno diverse defezioni, ma anche il Bologna non avrà tutti a disposizione. Nonostante il rientro di Orsolini, non saranno della gara oltre a Soumaoro neanche Ndoye e Karlsson. Lo svizzero starà fuori fino a febbraio, mentre lo svedese dovrebbe rientrare tra i convocati a breve.
Prosegue la preparazione della squadra a disposizione di Thiago Motta in vista del match di sabato che vedrà il Bologna sfidare l’Udinese di Cioffi. Questa mattina i felsinei hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusione a rete. Oltre al lungodegente Soumaoro, non saranno a disposizione per la 18° gara di campionato anche Jesper Karlsson e Dan Ndoye. Per lo svedese nuovamente allenamento differenziato, mentre per l’esterno svizzero terapie in seguito all’infortunio rimediato nella prima frazione del match poi vinto contro l’Atalanta.
Oggi a due giorni dalla gara di campionato tra Udinese e Bologna, Thiago Motta alle 14:00 sarà a disposizione dei giornalisti presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli in occasione della consueta conferenza stampa pre-partita.
LEGGI ANCHE: Pagliuca: “Bologna, l’Europa è possibile. Sartori è un top!”
Fiorentina-Bologna, l'analisi dell'ex arbitro Calvarese su uno degli incontri più discussi di tutto il weekend…
Fiorentina-Bologna, l'analisi dell'ex arbitro Marelli su uno degli incontri più discussi di tutto il weekend…
Bologna-Torino, è stato annunciato l'arbitro del match di mercoledì sera allo stadio Dall'Ara alle ore…
Lorenzo Insigne non vede l'ora di tornare a giocare nel calcio che conta. Spunta il…
Firenze va archiviata in fretta: è già tempo di pensare alla prossima partita. Il club…
La sconfitta di Napoli brucia ancora tanto al presidente Beppe Marotta. Ancora polemiche a distanza…