Verso+Monza-Bologna%3A+ripresi+gli+allenamenti+a+Casteldebole
bolognasportnewsit
/news/224476433926/verso-monza-bologna-ripresi-gli-allenamenti-a-casteldebole/amp/

Verso Monza-Bologna: ripresi gli allenamenti a Casteldebole

Il Bologna è uscito con un punto dalla prima giornata della fase a girone unico della Champions League. Dopo la complicatissima trasferta di Como, i rossoblù hanno ritrovato una prestazione convincente contro lo Shakhtar Donetsk, uscendo dalla gara con il rammarico di non essere riusciti a concretizzare le occasioni avute.

Dopo quattro giornate di Serie A, ed una europea, è tempo per i felsinei di Vincenzo Italiano di trovare la prima vittoria stagionale, e l’appuntamento è fissato per domenica 22 settembre alle 15:00 contro il Monza. La squadra di Nesta si trova a 3 punti, frutto dei pareggi contro Fiorentina, Empoli e Inter. Una sfida in cui il Bologna dovrà dare continuità al match di Champions League, cercando di aumentare la concretezza sotto porta.

Verso Monza-Bologna: ripresa degli allenamenti a Casteldebole

Questa mattina, al centro tecnico Niccolò Galli sono ripresi gli allenamenti dei rossoblù in vista del match contro il Monza. Lavoro di scarico per i giocatori più impiegati nella sfida di ieri, mentre per tutti gli altri partitella a metà campo. Prosegue l’allenamento differenziato per Lewis Ferguson, così come le terapie per Oussama El Azzouzi. Di seguito la nota del club.

All’indomani del pari con lo Shakhtar, i rossoblù hanno ripreso la preparazione alla trasferta di Monza. Lavoro di scarico per i più impiegati ieri sera, partitella a metà campo per gli altri. Allenamento differenziato per Lewis Ferguson, terapie per Oussama El Azzouzi.

Vincenzo Italiano (ph. Image Sport)

Bologna, il programma di domani

Nella giornata di domani, a due giorni dalla trasferta di Monza, i rossoblù proseguiranno la preparazione alla gara con un allenamento alle 11 a Casteldebole. Di seguito il comunicato del club felsineo.

Domani, a -2 da Monza-Bologna, la squadra svolgerà una seduta di allenamento alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli.

LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Bologna-Shakhtar: Skorupski supereroe, Posch e Fabbian steccano

Recent Posts

Ripescaggio Italia al Mondiale 2026, la porta si apre: arriva l’annuncio

Una porta che sembrava chiusa potrebbe non esserlo davvero. E intorno si riaccende una speranza…

44 minuti ago

Wesley, il mattatore del Bologna all’andata in dubbio

Bologna, i giallorossi si preparano al match contro i felsinei e potrebbero fare a meno…

2 ore ago

Dal mancato approdo in estate ad avversario: Ghilardi vuole fare male al Bologna

Bologna-Roma è il match del cuore di Ghilardi, difensore centrale cercato più volte dagli emiliani…

4 ore ago

Dalla Roma nelle notti di Champions ad autista di Uber: la svolta clamorosa dell’ex campione

Una storia inattesa che parte dal calcio che conta e porta altrove. Un cambio di…

5 ore ago

“E’ possibile che venga ceduto in estate”: l’annuncio sul futuro di Ferguson spiazza tutti

Le strade del centrocampista scozzese e del Bologna potrebbero separarsi in estate. L'annuncio sul suo…

5 ore ago

Colpo Scamacca in Serie A, spunta lo scambio con una big

Il futuro di Gianluca Scamacca potrebbe essere lontano dall'Atalanta con il centravanti classe 1999 che…

6 ore ago