Geetit+pronta+all%26%238217%3Besordio+al+PalaDozza.+Ingresso+gratis+per+abbonati+Virtus+e+Fortitudo
bolognasportnewsit
/news/22579416582/geetit-pronta-all-esordio-al-paladozza-ingresso-gratis-per-abbonati-virtus-e-fortitudo/amp/

Geetit pronta all’esordio al PalaDozza. Ingresso gratis per abbonati Virtus e Fortitudo

Si accendono i riflettori su una delle partita più impegnative e sentite della stagione per la Geetit Pallavolo Bologna che domenica 28 Novembre affronterà tra le mura di casa la Med Store Tunit Macerata. La sfida di altissimo calibro è resa ancor più emozionante per il ritorno della squadra di casa nel Madison di piazza Azzarita. Dopo anni la pallavolo bolognese torna a casa e lo fa in una tra le gare più difficili del suo primo campionato in serie A. 

Il PalaDozza vestito, finalmente, del taraflex griffato Credem Banca vedrà la giovane squadra bolognese sfidare una corazzata del campionato in cui milita anche Angel Dennis, campione cubano classe ’77 con un palmares stratosferico. I padroni di casa dovranno quindi scendere in campo con la stessa carica vista in alcuni frangenti degli scorsi appuntamenti per uscire dalla sfida a testa alta anche a prescindere dal risultato finale.

Il pensiero del coach Andrea Asta: “Veniamo da alcune sconfitte ma la qualità del nostro gioco sta crescendo. Sapevamo fin dall’inizio che il nostro inizio sarebbe stato complicato ma i ragazzi si stanno impegnando molto e sappiamo di essere molto vicini a quel miglioramento che ci permetterà di toglierci qualche bella soddisfazione. Contro Macerata sarà una di quelle classiche sfide proibitive sulla carta, ma noi non dobbiamo guardare a chi abbiamo di fronte con timore. Proveremo come sempre a vendere cara la pelle. Giocare al PalaDozza sarà una festa per noi, per la società e credo per la pallavolo bolognese. Sappiamo di dover onorare tutto questo e speriamo di offrire ai nostri tifosi una bella domenica di sport”.

Per festeggiare questa occasione storica, la società ha stretto una collaborazione con Virtus Segafredo Bologna e Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 i cui tifosi, mostrando il loro abbonamento, potranno ottenere un biglietto omaggio. Eventuali accompagnatori possono comprare il biglietto al prezzo ridotto di tre euro.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Published by
Marco Vigarani

Recent Posts

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

3 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

23 ore ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

23 ore ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

1 giorno ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

1 giorno ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

1 giorno ago