Sono ufficiali gli schieramenti della sfida tra Bologna e Atalanta Primavera, con il fischio d’inizio fissato per le ore 11 (diretta su Sportitalia). Per questo decimo turno di campionato Vigiani opta per un 3-5-1-1 (o 3-4-2-1), inserendo un centrocampista in più e lasciando, almeno inizialmente, Paananen in panchina. Davanti a Bagnolini linea a 3 con Arnofoli, Stivanello e Motolese, out Amey per squalifica. Sulle fasce Cavina e Corazza, in cabina di regia Mihai supportato da Casadei e Pyhhtia. Dietro all’unica punta Raimondo pronto Wieser, con il finlandese Pyyhtia che potrebbe avanzare di qualche metro. Prime panchine in Primavera per Anatriello e Di Turi.
Brambilla, tecnico dell’Atalanta, mette i suoi a specchio: in porta c’è Sassi, linea difensiva formata da Cittadini, Panada – provato in difesa anche in Youth League – e Ceresoli, mentre a destra ci sarà Oliveri, con Renault dall’altra parte. In mezzo al campo agiranno Sidibe, Zuccon e Giovane, in avanti De Nipoti farà reparto con Pagani.
Le formazioni ufficiali
Bologna (3-5-1-1): Bagnolini; Arnofoli, Stivanello, Motolese; Cavina, Casadei, Mihai, Pyyhtia, Corazza; Wieser; Raimondo. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Petre, Franzini, Urbanski, Karlsson, Anatriello, Cossalter, Sigurpalsson, Bartha, Di Turi, Pietrelli, Paananen, Annan.
Atalanta (3-5-2): Sassi; Cittadini, Panada, Ceresoli; Oliveri, Sidibe, Zuccon, Giovane, Reanult; De Nipoti, Pagani. Allenatore: Brambilla. A disposizione: Bertini, Del Lungo, Mediero, Muhameti, Chiwisa, Fisic, Omar, Regonesi, Berto, Bernasconi, Lozza.
In Serie A si sta profilando in maniera sempre più importante un nuovo e primo…
Il calciomercato è finito... solo sulla carta. Le voci sulle cessioni del Bologna non terminano…
Uno dei temi più caldi in senso assoluto in casa Inter, allo stato attuale delle…
Bologna, arriva il premio Nereo Rocco per lo sport a Giovanni Sartori, per il lavoro…
Le parole del tecnico del Bologna sull'inizio di stagione, Immobile, Bernardeschi e Cambiaghi Dopo la…
Orsolini, la stella del Bologna chiude l'esperienza con la Nazionale di settembre con due presenze…