Sono ufficiali gli schieramenti della sfida tra Bologna e Atalanta Primavera, con il fischio d’inizio fissato per le ore 11 (diretta su Sportitalia). Per questo decimo turno di campionato Vigiani opta per un 3-5-1-1 (o 3-4-2-1), inserendo un centrocampista in più e lasciando, almeno inizialmente, Paananen in panchina. Davanti a Bagnolini linea a 3 con Arnofoli, Stivanello e Motolese, out Amey per squalifica. Sulle fasce Cavina e Corazza, in cabina di regia Mihai supportato da Casadei e Pyhhtia. Dietro all’unica punta Raimondo pronto Wieser, con il finlandese Pyyhtia che potrebbe avanzare di qualche metro. Prime panchine in Primavera per Anatriello e Di Turi.
Brambilla, tecnico dell’Atalanta, mette i suoi a specchio: in porta c’è Sassi, linea difensiva formata da Cittadini, Panada – provato in difesa anche in Youth League – e Ceresoli, mentre a destra ci sarà Oliveri, con Renault dall’altra parte. In mezzo al campo agiranno Sidibe, Zuccon e Giovane, in avanti De Nipoti farà reparto con Pagani.
Le formazioni ufficiali
Bologna (3-5-1-1): Bagnolini; Arnofoli, Stivanello, Motolese; Cavina, Casadei, Mihai, Pyyhtia, Corazza; Wieser; Raimondo. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Petre, Franzini, Urbanski, Karlsson, Anatriello, Cossalter, Sigurpalsson, Bartha, Di Turi, Pietrelli, Paananen, Annan.
Atalanta (3-5-2): Sassi; Cittadini, Panada, Ceresoli; Oliveri, Sidibe, Zuccon, Giovane, Reanult; De Nipoti, Pagani. Allenatore: Brambilla. A disposizione: Bertini, Del Lungo, Mediero, Muhameti, Chiwisa, Fisic, Omar, Regonesi, Berto, Bernasconi, Lozza.
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…