Sorpresa Mihajlovic: oggi a Casteldebole con la squadra
C’è stata una bella sorpresa stamattina per il Bologna che ha potuto ritrovare Sinisa Mihajlovic dopo quasi un mese dall’unico allenamento diretto il 1 luglio. Il tecnico è andato a salutare squadra e dirigenti, come testimoniato dalla moglie Arianna su Instagram.
" style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none;" target="_blank">Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic)
Marco Vigarani
Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.