Fortitudo%2C+marted%C3%AC+contro+Cremona+a+porte+aperte
bolognasportnewsit
/news/232579829254/fortitudo-martedi-contro-cremona-a-porte-aperte/amp/

Fortitudo, martedì contro Cremona a porte aperte

Il match di Supercoppa tra Lavoropiù Fortitudo e Vanoli Cremona avrà il pubblico sugli spalti. L'Unipol Arena infatti verrà aperta ai tifosi fino al 25% della capienza. Anche per la gara contro Reggio Emilia, in programma sabato, si va verso l'apertura parziale al pubblico: si attende il comunicato ufficiale della società biancorossa. Questo il testo del comunicato diramato dalla Fortitudo, comprensivo delle info sui biglietti:

"Nel rispetto dell'Ordinanza Regionale emessa il giorno 25 agosto e che consente la presenza di spettatori fino al 25% della capienza massima dei rispettivi impianti sportivi, Fortitudo Pallacanestro comunica le modalità di vendita dei biglietti disponibili per la partita casalinga di Supercoppa che la Fortitudo giocherà all'Unipol Arena martedì 1 settembre (ore 20:30) contro la Vanoli Cremona.
La prevendita si effettuerà per ogni singola partita (non saranno in vendita mini abbonamenti) e avrà luogo esclusivamente in via Giuseppe Giacosa 8, all'interno del nuovo Centro Sportivo della Fortitudo, osservando i seguenti orari:

Giovedì 27 agosto: ore 15:00-19:00
Venerdì 28 agosto: ore 10:30-13:00 e 15:00-19:00
Sabato 29 agosto: ore 10:00-13:00
Lunedì 31 agosto: ore 10:00-13:00 e 15:00-19:00
Le biglietterie dell'Unipol Arena resteranno chiuse nel giorno della partita.

La prelazione delle singole partite casalinghe (fino ad esaurimento posti) sarà ESCLUSIVAMENTE riservata a coloro che, nel mese di luglio scorso, hanno esercitato l'opzione di rinnovo dell'abbonamento. Condizione indispensabile per acquistare i biglietti sarà, infatti, quella di presentarsi muniti della ricevuta che è stata rilasciata all'atto della sottoscrizione dell'opzione del rinnovo. 
Ciascuna persona potrà acquistare un solo tagliando mentre, per i nuclei di persone congiunte, sarà possibile acquistare fino ad numero massimo di 4 biglietti, a condizione che vengano comunicati gli esatti nominativi e un contatto di riferimento (telefono o email) di tutti i congiunti per i quali si acquisteranno i tagliandi. Ai nuclei di congiunti (all'atto dell'acquisto dei tagliandi), verranno distribuiti appositi moduli di autocertificazione che andranno, successivamente, consegnati al momento dell'ingresso all'Unipol Arena.

Questi i prezzi del singolo tagliando per ciascuna partita (validi anche per le gare casalinghe contro Virtus Segafredo e UnaHotels Reggio Emilia):

Curva Effe e Curva Stazione: 10 euro
Distinti (primo e secondo anello): 25 euro
Tribuna: 50 euro
Parterre: 80 euro

Il biglietto che consentirà di accedere all'interno dell'Unipol Arena sarà emesso e stampato in formato A4 e conterrà tutte le indicazioni e le disposizioni da dover osservare all'interno dell'impianto.
Anticipiamo che gli ingressi saranno scaglionati in diversi orari a seconda del settore (parterre, tribune e gradinate). Ogni persona che accederà all’impianto sarà sottoposta al controllo della temperatura corporea, nel rispetto del trattamento dei dati personali e con modalità tali da garantire il rispetto della riservatezza.
Sarà, inoltre, obbligatorio indossare la mascherina per accedere all’impianto e per tutta la durata della permanenza all’interno".

Recent Posts

Kolo Muani alla Juventus: il ritorno clamoroso come regalo a Spalletti?

La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…

7 ore ago

Bologna, cambi in attacco: lo scenario degli ultimi giorni di mercato

Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…

8 ore ago

Capirossi a BSN: “Ducati, periodo bellissimo con il rammarico del titolo sfumato nel 2006” – ESCLUSIVA

Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…

10 ore ago

Borghi su Genoa-Bologna: “Un continuo autosabotaggio, si fa dura per l’Europa. Sull’espulsione…”

Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…

10 ore ago

Maccabi Tel Aviv-Bologna, tutte le informazioni sui biglietti

Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…

11 ore ago

18 milioni, dal Bologna al Milan: i rossoneri preparano l’affondo

Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…

12 ore ago