Verso+Como-Bologna%3A+Italiano+ritrova+un+titolare%2C+si+%C3%A8+allenato+in+gruppo
bolognasportnewsit
/news/235213852166/verso-como-bologna-italiano-ritrova-un-titolare-si-e-allenato-in-gruppo/amp/

Verso Como-Bologna: Italiano ritrova un titolare, si è allenato in gruppo

Il Bologna una volta terminata la sosta per gli impegni delle Nazionali, inizierà un periodo caratterizzato da un calendario fitto con sfide di Serie A e Champions League

I rossoblù affronteranno nella quarta giornata di campionato il Como, e pochi giorni dopo lo Shakhtar Donetsk nella massima competizione europea. In seguito la settimana si chiuderà con la trasferta di Monza

I felsinei di Vincenzo Italiano sono alla ricerca della prima vittoria in gare ufficiali, e per farlo sarà importante recuperare i diversi felsinei infortunati in questo avvio di stagione.

Verso Como-Bologna: Casale in gruppo

Nella giornata di oggi sono ripresi gli allenamenti del Bologna in vista della trasferta di sabato quando la squadra di Vincenzo Italiano affronterà il Como. Questo pomeriggio i felsinei hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico.

Arrivano buone notizie per il tecnico ex Spezia: Nicolò Casale ha svolto il primo giorno di allenamento con i compagni, ed è dunque a completa disposizione per la prossima gara.

Prosegue invece il lavoro differenziato per Martin Erlic, Lewis Ferguson e Dan Ndoye, mentre solo terapie per Oussama El Azzouzi. Di seguito la nota del club.

Ripresi oggi a Casteldebole gli allenamenti dei rossoblù verso Como-Bologna: la squadra ha svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. Primo giorno di allenamento coi compagni per Nicolò Casale. Seduta differenziata per Martin Erlic, Lewis Ferguson e Dan Ndoye, terapie per Oussama El Azzouzi.

Nicolò Casale ph. (bolognafc.it)

Bologna, il programma di domani

Domani continuerà la preparazione dei rossoblù in vista della trasferta di Como, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A. La squadra si ritroverà a Casteldebole per svolgere un allenamento mattutino alle ore 11. Di seguito il comunicato del club.

La squadra domani si ritroverà a Casteldebole per un allenamento mattutino alle 11 per continuare la sua preparazione verso Como-Bologna.

LEGGI ANCHE: Bologna, tutti pazzi per la Champions: oltre 20 mila abbonamenti sottoscritti

Jacopo Baratto

Recent Posts

Bernardeschi: “Ho bisogno di queste pressioni. I compagni sono come una famiglia e Italiano…”

Federico Bernardeschi è tornato a parlare e ha rilasciato un'intervista molto interessante in cui ha…

53 minuti ago

Juve: non solo Tomori, altro colpo dal Milan

L'asse fra i bianconeri e i rossoneri potrebbe rinforzarsi nel corso delle prossime settimane. C'è…

2 ore ago

Colpo di scena Vlahovic: accordo e firma, Inter beffata

Il futuro del serbo continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. E nelle prossime…

3 ore ago

Rocchi su Milan-Bologna: “Si doveva fischiare sul rigore. VAR? Ecco dove si è sbagliato”

Gianluca Rocchi ha parlato nei dettagli del discusso episodio durante Bologna-Milan sul mancato rigore per…

5 ore ago

Bologna-Genoa, Giuseppe Collu sarà l’arbitro del match

Bologna-Genoa, la designazione arbitrale per il match delle ore 15 allo Stadio Dall'Ara tra la…

12 ore ago

Inter, nuovo difensore per Chivu: via libera di Simeone

L'Inter sta lavorando ad un nuovo difensore che possa prendere in mano le redini della…

13 ore ago