Marko Arnautovic sta vivendo un 2023 abbastanza complicato, tra infortuni e poco spazio in campo concessogli da Thiago Motta. Ecco perché il suo futuro al Bologna potrebbe essere messo in dubbio quest’estate. Soprattutto se dovesse arrivare un’offerta importante.
Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, Arnautovic sarebbe nella lista degli attaccanti che piacciono al Milan. L’austriaco è l’obiettivo insieme ad Alvaro Morata, ma Maldini e Massara potrebbero puntare sull’attaccante rossoblù.
Il motivo? Il costo. Nonostante un ingaggio pesante da 3 milioni di euro a stagione, il cartellino di Arnautovic non sarebbe troppo oneroso per le finanze del club rossonero. Da capire, allora, gli sviluppi nelle prossime settimane.
GUARDA BFC WEEK #96
LEGGI ANCHE: Cambiaso: “Ho faticato all’inizio, ma poi sono cresciuto. I tifosi mi hanno stupito molto, vogliamo renderli fieri”
Il Bologna mette nel mirino di mercato l'ex Hellas Verona Coppola: i vantaggi e gli…
Possibile cessione a sorpresa del Milan in vista del 2026 con i rossoneri pronti a…
Il Bologna tornerà in campo domenica 28 contro il Sassuolo. Partita dal sapore particolare per…
Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa, il Bologna dovrà reagire contro il Sassuolo. Sarà…
La Juventus potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
L'infortunio di Bernardeschi potrebbe aprire nuovi scenari per Benjamin Dominguez. Il punto della situazione Tra…