Settore+Giovanile%2C+i+risultati+del+weekend.+Mercoled%C3%AC+si+torna+in+campo
bolognasportnewsit
/news/2396425734/settore-giovanile-i-risultati-del-weekend-mercoledi-si-torna-in-campo/amp/

Settore Giovanile, i risultati del weekend. Mercoledì si torna in campo

Ritrova certezze, a due settimane circa dalla ripartenza del campionato, il Bologna Under 17 di Luca Vigiani che, dopo la sconfitta di settimana scorsa contro la Juventus, rialza la testa battendo, per 5 a 3, il Milan Under 17, che cade sotto i colpi degli attaccanti rossoblù, che aprono la contesa nel primo tempo, grazie alle reti di Casadei e Raimondo, per poi chiuderla definitivamente nella ripresa, con i gol di Anatriello, Zaffi e Busato. Altri minuti importanti, in squadra, per Kacper Urbanski, chiamato a fare emergere il suo talento dall’11 aprile in poi, quando la squadra di Vigiani scenderà in campo per ‘ri-dare’ il via al suo campionato. Nel Milan, invece, doppietta per Anane, espulso dopo soli 14’ di gioco Piantedosi, con il rosso al giocatore ospite che ha condizionato la gara. L’ultimo test match prima della ripresa è previsto per mercoledì, quando al Cavina, alle 16.30, i rossoblù sfideranno la Fiorentina. Questo il tabellino completo:

 

Bologna U17 – Milan U17 5-2

Bologna U17: Franzini, Rossi (11’ st Karlsson), Montalbani (31’ st Cricca), Maltoni (1’ st Urbanski), Stivanello, Motolese, Mazia (11’ st Corsi), Casadei, Raimondo (31’ st Lombardi), Anatriello (20’ st Zaffi), Busato. Allenatore: Luca Vigiani. A disposizione: Verardi, Thordarson.

Milan U17: Nava (1’ st Di Chiara), Monelli, Piantedosi, Foglio, Luscetti (23’ st Bariesaghi), Incorvaia, Sette, Zeroli (36’ st Baricchio), Rossi, Alesi, Montalbano (1’ st Anane). Allenatore: Christian Lantignotti.

 

Reti: 14’ pt Casadei (B), 44’ pt Raimondo (B), 5’ st Anane (M), 18’ st Anatriello (B), 30’ st Zaffi (B), 36’ st Busato (B), 46’ st Anane (M).

Ammoniti: Stivanello, Busato (B), Luscetti, Rossi, Alesi (M).

Espulso al 14’ pt Piantedosi.

Arbitro: Fundarotto di Ferrara.

 

A questo link i gol realizzati dai rossoblù contro il Milan!

https://fb.watch/4A30XGKCsL/ 

 

 

 

Non vince ma esce dal campo a testa alta l’Under 16 di Denis Biavati che, dopo essere passata in vantaggio contro i rossoneri grazie alla rete di Cesari, al 5’ di gioco, non ha saputo chiuderla e si è vista rimontare dal Milan, che prima ha trovato il vantaggio con Rossi, centravanti da tenere d’occhio, e poi è passata in vantaggio, in pieno recupero, con Malaspina, che ha reso la trasferta in terra emiliana per i rossoneri decisamente più dolce. Chance per riscattarsi si avrà già mercoledì, alle 15, quando al Biavati arriverà la Fiorentina. Questo il tabellino completo:

Bologna U16 – Milan U16 1-2

Bologna U16: Raffaelli, De Marco (33’ st Goffredi), Baroncioni (9’ st Carretti), Bellisi (33’ st Vlahovic), Paterlini, Crociati (21’ st Bonetti), Rosetti (9’ st Ferrante), Menegazzo (9’ st Bernacci), Zenzola (33’ st Dragà), Cesari, Torino (21’ st Aronni). Allenatore: Denis Biavati. A disposizione: Bisazza.

Milan U16: Lionetti, Casali, De Bonis, Petrucci, Paloschi, Malaspina, Benedetti (17’ st Longhi), Nicotra (36’ st Sala), Mangiameli (36’ st Mancioppi), Rossi, Cifuentes (24 ‘ st Gramignoli). Allenatore: Stefano Bellinzaghi. A disposizione: Torriani, Cecotti, Tezzel.

Reti: 5’ pt Cesari (B), 8’  pt Rossi (M), 43’ st Malaspina (M).

Arbitro: Arienti di Cesena.

 

Perde, e male, l’Under 15 di Francesco Morara, che scesa in campo sabato a Milano, rimedia un 3 a 0 da parte dei giovani rossoneri: in rete Sia, Perini e Scotti. Anche per i ragazzi di Morara la chance per rifarsi si presenterà mercoledì, con la gara contro la Fiorentina in programma per le 16.30, sempre al Biavati.

Milan U15 – Bologna U15 3-0

Reti: Sia, Perini, Scotti.

Giacomo Guizzardi

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, top e flop: Lucumí limita Kean, Castro decisivo. Holm ingenuo, Ferguson spento

Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…

5 ore ago

Juventus, esonero Tudor: il nuovo sostituto

Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…

6 ore ago

Fiorentina-Bologna, De Gea: “Ho pensato potessimo perdere 6 a 0. Il Var? Va accettato per quello che è”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

7 ore ago

Fiorentina-Bologna, Pioli: “Credo che non meritassimo di perdere. Episodi arbitrali? Rispondo così”

Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…

7 ore ago

Dal Real alla Serie A: 20 milioni per una big

Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…

7 ore ago

Fiorentina-Bologna, Niccolini: “Gli episodi arbitrali hanno cambiato la gara. Ecco quando torna Italiano. Su Rowe…”

Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…

7 ore ago