Bologna, il club rossoblù sogna un altro colpo a zero oltre a Dzeko. Infatti, nelle ultime ore si sta facendo sempre più caldo il profilo di Ziyech, fantasista marocchino ex Chelsea e Ajax che negli ultimi 6-7 si è consacrato come uno dei migliori giocatori nel suo ruolo.
Prima nei lancieri dove ha fatto parte della formazione delle meraviglie di Ten Hag con i vari De Ligt, De Jong e Onana, poi con il Chelsea, club con cui ha conquistato la Champions League.
Dopo l’esperienza a Londra, il marocchino ha accettato la corte del Galatasaray. In Turchia, il fantasista dopo una buona prima stagione con 6 reti in 24 apparizioni, decide di risolvere il contratto a metà annata 2024-2025.
Arriva poi la chiamata dell’Al-Duhail, squadra del campionato del Qatar. In Asia, Ziyech colleziona 9 presenze e un gol in campionato.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la dirigenza del Bologna starebbe valutando Ziyech per dare un profilo di maggiore esperienza al reparto. La trequarti soprattutto è una delle zone di campo più giovani dei rossoblù e l’aggiunta del marocchino potrebbe aiutare anche in ambito europeo.
Bisognerà ora vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti tra le parti. Intanto la dirigenza felsinea sta continuando a seguire anche il profilo di Van Bommel, figlio del centrocampista ex Milan e Barcellona.
LEGGI ANCHE: Italia, Orsolini prova a dare la scossa: la reazione di Spalletti da non credere
Ravaglia o Skorupski: con il ritorno dall'infortunio del portiere polacco può scoppiare un dualismo nella…
Bologna, arriva un nuovo rinforzo dal Nord Europa: si tratta di Eivind Helland, proveniente dal…
Benjamin Dominguez e la grande chance: titolare domani, potrebbe essere la sua grande occasione, ma…
Bologna, i rossoblù dovranno fare attenzione al talento dell'attaccante nigeriano classe 2002 reduce da delle…
Hellas Verona, i numeri di Bernède, una delle più grandi rivelazioni del centrocampo scaligero che…
Nicolò Casale sta vivendo una stagione difficile al Bologna, dove non riesce a trovare la…