Bologna, il club rossoblù sogna un altro colpo a zero oltre a Dzeko. Infatti, nelle ultime ore si sta facendo sempre più caldo il profilo di Ziyech, fantasista marocchino ex Chelsea e Ajax che negli ultimi 6-7 si è consacrato come uno dei migliori giocatori nel suo ruolo.
Prima nei lancieri dove ha fatto parte della formazione delle meraviglie di Ten Hag con i vari De Ligt, De Jong e Onana, poi con il Chelsea, club con cui ha conquistato la Champions League.
Dopo l’esperienza a Londra, il marocchino ha accettato la corte del Galatasaray. In Turchia, il fantasista dopo una buona prima stagione con 6 reti in 24 apparizioni, decide di risolvere il contratto a metà annata 2024-2025.
Arriva poi la chiamata dell’Al-Duhail, squadra del campionato del Qatar. In Asia, Ziyech colleziona 9 presenze e un gol in campionato.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la dirigenza del Bologna starebbe valutando Ziyech per dare un profilo di maggiore esperienza al reparto. La trequarti soprattutto è una delle zone di campo più giovani dei rossoblù e l’aggiunta del marocchino potrebbe aiutare anche in ambito europeo.
Bisognerà ora vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti tra le parti. Intanto la dirigenza felsinea sta continuando a seguire anche il profilo di Van Bommel, figlio del centrocampista ex Milan e Barcellona.
LEGGI ANCHE: Italia, Orsolini prova a dare la scossa: la reazione di Spalletti da non credere
Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…
Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…
A 38 anni si ritira dal mondo del calcio Lazaros Christodoulopoulos, giocatore greco che ha…
Bologna, il club preme per il giovane difensore dal Belgio: i possibili scenari di mercato…