Il+Bologna+inizia+ufficialmente+a+pensare+al+Toro
bolognasportnewsit
/news/241824075270/il-bologna-inizia-ufficialmente-a-pensare-al-toro/amp/

Il Bologna inizia ufficialmente a pensare al Toro

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Bologna, dopo la scottante sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina, inizia ufficialmente a pensare, e preparare, il match del Dall’Ara contro il Torino, in programma lunedì alle 20:45. 

L’infermeria si svuota

Arrivano buone notizie dall’infermeria. El Azzouizi ha infatti pienamente recuperato e dovrebbe tornare in gruppo tra oggi e domani. Capitolo Orsolini, l’ala non ha riportato nessun problema fisico come si temeva inizialmente e sarà pienamente a disposizione per il Monday Night. Come detto, Thiago Motta ha concesso un pò di riposo ai giocatori non convocati dalle rispettive nazionali, che hanno lavorato tantissimo durante la sosta. Tra questi Zirkzee, non convocato dall’Olanda nonostante una super prima parte di stagione. L’ultimo nazionale a rientrare a Bologna sarà, quasi certamente, Jhon Lucucmì. Appare impossibile, infatti, che il centrale, impegnato oltre oceano con la sua Colombia, riesca a tornare in Italia prima. Escludendo il giorno dell’arrivo, il difensore avrebbe comunque tre giorni di lavoro con la squadra prima del posticipo. Molti altri nazionali, come gli svizzeri Aebsicher, Ndoye e Freuler, sono impegnati oggi. Oltre al trio, che sfiderà la Romania nell’ultima giornata di qualificazione per gli Europei, in campo anche Moro, contro l’Armenia. I rossoblù sono anche impegnati in alcune amichevoli: Posch contro la Germania e Skoruspki contro la Lettonia.

El Azzouizi (ph.ImageSport)

Entusiasmo a mille

Come detto, il Bologna ospiterà il Torino lunedì sera al Dall’Ara. Mancano, compreso oggi, ancora sei giorni alla data dell’incontro e i biglietti già venduti sono oltre 20000.  La media stagionale dei rossoblù è di circa 25000 spettatori medi per partita, ma il dato cresce di giornata in giornata, segno di un grande entusiasmo tra le fila rossoblù. 

LEGGI ANCHE: Kristiansen: “Non vedo un futuro al Leicester”

 

Niccolò Castellari

Recent Posts

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

5 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

1 giorno ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

1 giorno ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

1 giorno ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

1 giorno ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

1 giorno ago