Il+Bologna+inizia+ufficialmente+a+pensare+al+Toro
bolognasportnewsit
/news/241824075270/il-bologna-inizia-ufficialmente-a-pensare-al-toro/amp/

Il Bologna inizia ufficialmente a pensare al Toro

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Bologna, dopo la scottante sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina, inizia ufficialmente a pensare, e preparare, il match del Dall’Ara contro il Torino, in programma lunedì alle 20:45. 

L’infermeria si svuota

Arrivano buone notizie dall’infermeria. El Azzouizi ha infatti pienamente recuperato e dovrebbe tornare in gruppo tra oggi e domani. Capitolo Orsolini, l’ala non ha riportato nessun problema fisico come si temeva inizialmente e sarà pienamente a disposizione per il Monday Night. Come detto, Thiago Motta ha concesso un pò di riposo ai giocatori non convocati dalle rispettive nazionali, che hanno lavorato tantissimo durante la sosta. Tra questi Zirkzee, non convocato dall’Olanda nonostante una super prima parte di stagione. L’ultimo nazionale a rientrare a Bologna sarà, quasi certamente, Jhon Lucucmì. Appare impossibile, infatti, che il centrale, impegnato oltre oceano con la sua Colombia, riesca a tornare in Italia prima. Escludendo il giorno dell’arrivo, il difensore avrebbe comunque tre giorni di lavoro con la squadra prima del posticipo. Molti altri nazionali, come gli svizzeri Aebsicher, Ndoye e Freuler, sono impegnati oggi. Oltre al trio, che sfiderà la Romania nell’ultima giornata di qualificazione per gli Europei, in campo anche Moro, contro l’Armenia. I rossoblù sono anche impegnati in alcune amichevoli: Posch contro la Germania e Skoruspki contro la Lettonia.

El Azzouizi (ph.ImageSport)

Entusiasmo a mille

Come detto, il Bologna ospiterà il Torino lunedì sera al Dall’Ara. Mancano, compreso oggi, ancora sei giorni alla data dell’incontro e i biglietti già venduti sono oltre 20000.  La media stagionale dei rossoblù è di circa 25000 spettatori medi per partita, ma il dato cresce di giornata in giornata, segno di un grande entusiasmo tra le fila rossoblù. 

LEGGI ANCHE: Kristiansen: “Non vedo un futuro al Leicester”

 

Recent Posts

Bologna, Cipriani analizza i bomber: “Dovbyk può tornare al top. Piccoli si sacrifica troppo”

Un dualismo che ci accompagnerà per tutta la stagione: l’ex attaccante del Bologna Giacomo Cipriani…

3 ore ago

Bologna, l’allenamento di oggi: le ultime su Orsolini ed El Azzouzi

Prosegue la preparazione del Bologna verso la sfida di domenica pomeriggio a Napoli. Il report…

3 ore ago

Il Bologna resta tra le big degli attivi di mercato: dal 2024 ad oggi ha il saldo migliore d’Italia

Bologna, 2024-2026: il triennio delle campagne europee e del successo in Coppa Italia, ma anche…

5 ore ago

Bologna, Casale in uscita: interesse dell’Aris Salonicco

Il difensore ex Verona e Lazio può partire: un club si interessa, ma ancora non…

18 ore ago

Bologna, la ripresa degli allenamenti: le ultime sulle condizioni di Orsolini ed El Azzouzi

Il Bologna riprende la preparazione in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Napoli.…

19 ore ago

Napoli, Allegri in ansia: Anguissa in dubbio per il Bologna

Il centrocampista del Napoli in forte dubbio per la sfida di domenica pomeriggio contro il…

20 ore ago