C'è un po' di fermento in casa Bradipi, la squadra di basket in carrozzina di Bologna che ha conquistato i play off per l'accesso alla massima serie.
Dopo la partita con Parma, infatti, c'è stata la decisione della società di allontanare dalla squadra il bomber Fabio Raimondi per motivi disciplinari. Una decisione confermata anche dalla mancata presenza del giocatore contro Firenze, nell'ultimo week end, che ha portato ad una sconfitta contro la squadra che ha vinto il girone 81-32.
Davvero un peccato l'addio dell'ex nazionale azzurro, intorno al quale si sperava di poter far nascere un gruppo di ragazzi da poter giocare stabilmente nella massima serie. Nello stesso momento, la società è rimasta fedele ai propri principi morali e dunque il divorzio è sembrato obbligato.
Ora c'è da concludere una stagione, con la possibilità di poter superare almeno il primo turno. Infatti sabato 22 maggio alle 15.30 alla Fondazione Santa Lucia di Roma i ragazzi del presidente giocatore Biagio Saldutto saranno chiamati ad affrontare “Giovani e Tenaci”, formazione di medio livello. Chiaramente la presenza di Raimondi avrebbe reso il match alla portata dei bolognesi, senza di lui servirà un match praticamente perfetto.
Le dichiarazioni di Walter Sabatini nel suo editoriale su Cronache di spogliatoio in cui ha…
Intervista esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125…
Il calciomercato ci ha abituato da sempre a grandi sorprese con le squadre che stanno…
Avanti di due gol, i rossoblù (rimasti in dieci nel secondo tempo), si fanno rimontare…
Il Bologna "tradito" dai suoi due portieri, Skorupski e Ravaglia: espulso il polacco, il subentrato…
Il Bologna perde ancora, il Genoa rimonta e vince 3-2. Andiamo a vedere come di…