Basket+in+carrozzina%3A+sabato+iniziano+i+play+off+per+i+Bradipi
bolognasportnewsit
/news/243501796870/basket-in-carrozzina-sabato-iniziano-i-play-off-per-i-bradipi/amp/

Basket in carrozzina: sabato iniziano i play off per i Bradipi

C'è un po' di fermento in casa Bradipi, la squadra di basket in carrozzina di Bologna che ha conquistato i play off per l'accesso alla massima serie.

Dopo la partita con Parma, infatti, c'è stata la decisione della società di allontanare dalla squadra il bomber Fabio Raimondi per motivi disciplinari. Una decisione confermata anche dalla mancata presenza del giocatore contro Firenze, nell'ultimo week end, che ha portato ad una sconfitta contro la squadra che ha vinto il girone 81-32.

Davvero un peccato l'addio dell'ex nazionale azzurro, intorno al quale si sperava di poter far nascere un gruppo di ragazzi da poter giocare stabilmente nella massima serie. Nello stesso momento, la società è rimasta fedele ai propri principi morali e dunque il divorzio è sembrato obbligato.

Ora c'è da concludere una stagione, con la possibilità di poter superare almeno il primo turno. Infatti sabato 22 maggio alle 15.30 alla Fondazione Santa Lucia di Roma i ragazzi del presidente giocatore Biagio Saldutto saranno chiamati ad affrontare “Giovani e Tenaci”, formazione di medio livello. Chiaramente la presenza di Raimondi avrebbe reso il match alla portata dei bolognesi, senza di lui servirà un match praticamente perfetto.

Published by
Matteo Fogacci

Recent Posts

15 milioni sul piatto, il Milan tenta il colpo in casa Bologna a gennaio

Il calciomercato invernale si avvicina a grandi passi e il Milan guarda in casa Bologna…

19 minuti ago

Bologna: quante vittorie servono per entrare negli ottavi di finale

Rossoblù stasera in campo contro il Celta Vigo di Claudio Giráldez. Quante vittorie servono per entrare…

1 ora ago

Il Celta Vigo si affida all’ex Fiorentina che fu decisivo in un precedente contro i rossoblù

Il Bologna di Italiano ritrova come avversario lo spagnolo ex Fiorentina: il precedente di dieci…

4 ore ago

Esonero Baroni, ultima possibilità e sostituto pronto: l’ex Milan in pole

Un ex Milan si prepara a rilevare la panchina del Torino, le prossime ore potrebbero…

5 ore ago

L’exploit di Ravaglia e quell'”assist” di Radu: le parole di Sansone verso Celta Vigo-Bologna

L'attaccante, in rossoblù dal 2019 al 2023, si racconta alla Gazzetta dello Sport alla rubrica…

6 ore ago

Celta Vigo – Bologna, il tabù del “Balaídos”: i precedenti delle italiane

Questa sera i rossoblù di Vincenzo Italiano affronteranno il Celta Vigo per il sesto turno…

7 ore ago