Tiro+con+l%26%238217%3Barco%3A+Carla+Di+Pasquale+eletta+Consigliere+federale
bolognasportnewsit
/news/250699222534/tiro-con-l-arco-carla-di-pasquale-eletta-consigliere-federale/amp/

Tiro con l’arco: Carla Di Pasquale eletta Consigliere federale

L'assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva della Federazione Italiana Tiro con l'Arco (FITARCO), svolta a Roma il 24 gennaio u.s., ha decretato la conferma a Presidente Mario Scarsella per il quadriennio 2021-2024 con il 63,9 % dei voti. Eletto anche il nuovo Consiglio Federale che vede la conferma di quattro Consiglieri su dieci.

Tra le cinque donne entrate nel Consiglio Federale anche la Presidente del Castenaso Archery Team Carla Di Pasquale eletta nella Macro Zona Centro.

Sabato 6 marzo p.v. alle 10.30, assemblea regionale ordinaria elettiva del Comitato Regionale Emilia Romagna, per l'elezione del Presidente e dei Consiglieri Regionali per il quadriennio 2021-2024, presso il Palazzo CONI in via Trattati Comunitari Europei 7 a Bologna.

Matteo Fogacci

Responsabile redazione sportiva

Published by
Matteo Fogacci

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, De Gea: “Ho pensato potessimo perdere 6 a 0. Il Var? Va accettato per quello che è”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

43 minuti ago

Fiorentina-Bologna, Pioli: “Credo che non meritassimo di perdere. Episodi arbitrali? Rispondo così”

Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…

52 minuti ago

Dal Real alla Serie A: 20 milioni per una big

Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…

1 ora ago

Fiorentina-Bologna, Niccolini: “Gli episodi arbitrali hanno cambiato la gara. Ecco quando torna Italiano. Su Rowe…”

Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…

1 ora ago

Fiorentina-Bologna, Fenucci: “Non mi è piaciuto il mancato utilizzo del Var su Bernardeschi”

Le parole del dirigente al termine della partita delle ore 18:00 contro la Fiorentina allo…

2 ore ago

Juve: deciso il primo rinforzo di gennaio, arriva dal Monaco

La Juventus ha bocciato ancora una volta Joao Mario e a questo punto un intervento…

2 ore ago