Manca sempre meno al termine di questo storico campionato. Un’ultima giornata contro il Genoa per giocarsi il terzo posto in Serie A. L’ultima gara sulla panchina del Bologna di Thiago Motta.
Sono stati diramati i convocati per la 38° giornata del campionato di Serie A del Bologna. I rossoblù affronteranno nella serata di domani a Marassi il Genoa di Alberto Gilardino, in un match che può dire ancora qualcosa sul campionato dei felsinei. La squadra (per l’ultima volta) di Thiago Motta dovrà fare a meno di due big: il lungodegente Lewis Ferguson e Joshua Zirkzee. Dunque toccherà probabilmente di nuovo a Castro guidare l’attacco del Bologna, con il 2004 che ha offerto un’ottima prestazione contro la Juventus nell’ultima uscita.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Ilic, Kristiansen, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Soumaoro.
Centrocampisti: Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini, Saelemaekers.
Quella di domani sarà l’ultima partita sulla panchina felsinea di Thiago Motta. Un allenatore che nei suoi due anni alla guida dei rossoblù ha stravolto lo status della squadra, portandola prima al nono posto, poi alla storica qualificazione in Champions League. Se la città è stata così unita nell’ultimo periodo, il merito è senza dubbio anche dello straordinario lavoro del tecnico italo-brasiliano. La sua scelta farà discutere i tifosi del Bologna, soprattutto per la metà che il tecnico ex Genoa raggiungerà nei prossimi giorni. Domani però c’è l’ultima battaglia sulla nostra panchina, un’ultima gara per raggiungere il terzo posto in classifica.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Thiago Motta non sarà più l’allenatore del Bologna
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…
Ora che Ndoye è pronto a trasferirsi in Premier League, il Bologna deve trovare un…
Con Ndoye pronto a partire verso Nottingham e Beukema giĂ da tempo a Napoli, il…
Le big italiane sono sempre al lavoro per chiudere un nuovo affare dalla Premier. Il…
Con la chiusura dell’affare Ndoye e lo svizzero pronto a vestire la maglia del Nottingham…