Serie+A%2C+ecco+date+e+orari+di+anticipi+%26%23038%3B+posticipi+della+35a+giornata
bolognasportnewsit
/news/256957124102/serie-a-ecco-date-e-orari-di-anticipi-posticipi-della-35a-giornata/amp/

Serie A, ecco date e orari di anticipi & posticipi della 35a giornata

Dopo la spumeggiante vittoria esterna ottenuta contro la Roma allo stadio Olimpico con il punteggio di 1-3, i calciatori rossoblù riprenderanno gli allenamenti al centro tecnico “Niccolò Galli” di Casteldebole soltanto nella giornata di domani dopo il giorno di riposo concesso da mister Thiago Motta. A partire da domani mattina i giocatori rossoblù metteranno nel mirino la sfida interna contro l’Udinese, in programma domenica 28 aprile alle ore 15, dove i felsinei andranno alla ricerca di un altro successo per continuare il proprio cammino verso una clamorosa qualificazione alla prossima Champions League. Nel frattempo la Lega Serie A ha reso note date e orari relativi ad anticipi e posticipi della 35a giornata di campionato. Ecco il comunicato ufficiale:

Thiago Motta (ph. bolognafc.it)

Ecco quando il Bologna giocherà la sfida contro il Torino

Durante gli ultimi giorni, la Lega Serie A ha ufficializzato anticipi e posticipi rispettivamente della 34a e della 35a giornata. Come già preannunciato, la prossima sfida del Bologna sarà quella interna contro l’Udinese programmata per domenica 28 aprile alle ore 15; successivamente i calciatori rossoblù allenati da Thiago Motta faranno visita al Torino nel corso della 35a giornata di campionato. La sfida tra le due squadre è stata programmata per venerdì 3 maggio alle ore 20:45, con i biglietti del settore ospiti già in vendita sul circuito Vivaticket, sia online sia presso i punti vendita autorizzati, a partire da questo pomeriggio al prezzo di 25 euro. Ora vediamo insieme il programma completo della 35a giornata di Serie A:

Il programma completo della 35a giornata

Venerdì 3 maggio
Torino-Bologna, ore 20.45

Sabato 4 maggio
Monza-Lazio, ore 18.00
Sassuolo-Inter, ore 20.45

Domenica 5 maggio
Cagliari-Lecce, ore 12.30
Empoli-Frosinone, ore 15.00
Hellas Verona-Fiorentina, ore 15.00
Milan-Genoa, ore 18.00
Roma-Juventus, ore 20.45

Lunedì 6 maggio
Salernitana-Atalanta, ore 18.00
Udinese-Napoli, ore 20.45

LEGGI ANCHE: Le pagelle dei principali quotidiani di Roma-Bologna

Recent Posts

Bologna, Enem: “Arrivato in un grande club. Perché ho scelto di venire qui. Vi svelo le mie qualità”

Le prime parole ai canali ufficiali del club del giovane centravanti arrivato durante l'ultimo mercato…

25 minuti ago

Napoli-Bologna: trasferta vietata ai residenti in Emilia-Romagna. Tutte le informazioni

Napoli e Bologna tornano in campo domenica pomeriggio. Trasferta vietata ai residenti in Emilia-Romagna. Tutte…

1 ora ago

Il Bologna sta pianificando il rinnovo di Miranda: la situazione

Il Bologna pianifica il rinnovo di una pedina fondamentale del proprio scacchiere. Gli ultimi aggiornamenti…

2 ore ago

Stramaccioni avvisa il Bologna: “A Tedesco serve tempo. Rowe? Una perdita importante”

Verso Napoli-Bologna, il commento di Andrea Stramaccioni: dal nuovo corso di Tedesco ai dubbi sul…

3 ore ago

Dovbyk e Zortea in dubbio per Napoli-Bologna: le ultime

Il tecnico del Bologna Domenico Tedesco rischia di non avere a disposizione due pedine importanti…

5 ore ago

Mbangula: “Sapevo che il Bologna aveva ambizione e avevo voglia di tornare in Italia. Spero di diventare un giocatore importante”

Le prime parole del nuovo esterno del Bologna ai canali ufficiali del club sui motivi…

8 ore ago