Il Bologna sta vivendo una grande stagione e c’è voglia di confermarsi a questi livelli anche nelle prossime stagioni. Tuttavia, quest’estate, i rossoblù potrebbero dover rivoluzionare nuovamente la rosa.
Infatti, come riportato dal Resto del Carlino, ci sono almeno 9 giocatori che non hanno ancora certezza di rimanere al Bologna anche la prossima stagione. Ci sono i senatori in scadenza giugno: Medel, De Silvestri, Soriano e Sansone; ma anche chi è in scadenza nel 2024 e ancora non ha rinnovato: Orsolini, Dominguez e Soumaoro.
Non solo, c’è poi da lavorare sul rinnovo dei giocatori in prestito. I due nomi che il Bologna non vuole di certo farsi scappare sono quelli di Posch e Moro.
Un futuro tutto da scrivere, allora, che potrebbe essere anche una motivazione in più per un grande finale di stagione, che con un buon piazzamento potrebbe anche far entrare maggiori risorse economiche nelle casse del club.
GUARDA BFC WEEK #94
LEGGI ANCHE: Orsolini, ancora niente rinnovo con il Bologna: ipotesi cessione più probabile
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…