Merola%3A+%26%238220%3BStadio+temporaneo+al+Caab.+Vorrei+chiudere+il+progetto+Dall%26%238217%3BAra+entro+fine+mandato%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/262778818054/merola-stadio-temporaneo-al-caab-vorrei-chiudere-il-progetto-dall-ara-entro-fine-mandato/amp/

Merola: “Stadio temporaneo al Caab. Vorrei chiudere il progetto Dall’Ara entro fine mandato”

Intervistato da Radio Bruno, il sindaco di Bologna Virginio Merola ha parlato del restyling del Dall’Ara: “Sono molto contento perchè saremo i primi in Italia ad avere uno stadio con un bel rapporto pubblico tra privato e finalmente nessun tifoso prenderà l’acqua nelle giornate di pioggia. Tornerà visibile la vecchia cinta muraria ma all’interno sarà un impianto moderno. Stiamo lavorando per uno stadio temporaneo nell’area Caab e contemporaneamente sul progetto per il Dall’Ara da presentare alla gara europea per gli appalti. Mi piacerebbe riuscire a chiuderlo entro questo mandato”.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, top e flop: Lucumí limita Kean, Castro decisivo. Holm ingenuo, Ferguson spento

Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…

8 ore ago

Juventus, esonero Tudor: il nuovo sostituto

Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…

9 ore ago

Fiorentina-Bologna, De Gea: “Ho pensato potessimo perdere 6 a 0. Il Var? Va accettato per quello che è”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

9 ore ago

Fiorentina-Bologna, Pioli: “Credo che non meritassimo di perdere. Episodi arbitrali? Rispondo così”

Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…

10 ore ago

Dal Real alla Serie A: 20 milioni per una big

Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…

10 ore ago

Fiorentina-Bologna, Niccolini: “Gli episodi arbitrali hanno cambiato la gara. Ecco quando torna Italiano. Su Rowe…”

Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…

10 ore ago