Nico+Mannion%3A+%26%238220%3BDue+anni+difficili.+Zero+minuti+nella+finale+scudetto%3F+Non+lo+capisco%2C+ma+se+%C3%A8+quello+che+vuole+la+squadra+o+il+coach%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/263567347206/nico-mannion-due-anni-difficili-zero-minuti-nella-finale-scudetto-non-lo-capisco-ma-se-e-quello-che-vuole-la-squadra-o-il-coach/amp/

Nico Mannion: “Due anni difficili. Zero minuti nella finale scudetto? Non lo capisco, ma se è quello che vuole la squadra o il coach…”

Nico Mannion che ha lasciato la Virtus Bologna dopo due stagioni conquistando due Supercoppe italiane e un EuroCup), per accasarsi alla squadra spagnolo del Baskonia Vitoria (contratto di due anni), ha rilasciato un’intervista al quotidiano “la Repubblica” dove ha parlato anche della sua esperienza in maglia virtussina. Di seguito riportiamo le sue parole a riguardo:

“Due anni molto difficili. Il primo praticamente perso, con tutto quel che ho passato, dovendo in più entrare in un basket diverso da quello conosciuto in America. Nel secondo sono migliorato tanto, ho avuto opportunità e credo di aver giocato bene. Poi tengo molto al resto maturato fuori dal campo. Amicizie che mi porterò dietro tutta la vita, compagni perfetti come Kyle Weems e Toko Shengelia, due veterani con cui ho parlato ogni giorno. Resteranno per sempre”.

Quali pensieri per non aver giocato la finale scudetto? “Non felici, chiaro. Per 23 volte in campionato ero entrato da starter, nel primo quintetto. Facendo spesso bene, secondo me. Ai playoff, zero. Non lo capisco, ma se è quello che vuole la squadra o il coach, l’accetto”.

LEGGI ANCHE: Dopo Mascolo, la Virtus ufficializza un altro italiano. Vicino l’acquisto anche di un centro americano

 

Recent Posts

Infortunio Mancini, dramma Roma ed Italia: Gattuso trema, le condizioni

Mancini è finito ko nella gara tra Roma e Lecce: fiato sospeso per Gasperini ma…

2 ore ago

Bologna-Lazio, Dallinga fantasma: impalpabile dal suo ingresso

L'ingresso di Thijs Dallinga al minuto 75 di Bologna-Lazio (sul punteggio di 0-1) è stato…

3 ore ago

Bologna-Lazio, Sohm e Orsolini bocciati: prestazione da dimenticare

Bologna-Lazio è stata una partita da dimenticare per la squadra di Vincenzo Italiano e, in…

5 ore ago

Milan, vertice segreto: le richieste di Allegri che cambiano il futuro

Il Milan ha superato il Torino ma i riflettori sono accesi su ciò che accade…

5 ore ago

Bologna-Lazio, Cancellieri: “Ecco perché abbiamo fatto questo filone di risultati. Sto cercando di fare il massimo”

Le parole in conferenza stampa di Matteo Cancellieri al termine di Bologna-Lazio di questo pomeriggio…

6 ore ago

La Juventus guarda in casa Bologna, Spalletti lo ha chiesto alla dirigenza

La Juventus prepara l'affondo in casa Bologna per la prossima stagione con i bianconeri che…

7 ore ago