Viareggio%2C+le+formazioni+di+Bologna+%E2%80%93+APIA+Leichhardt
bolognasportnewsit
/news/26471730694/viareggio-le-formazioni-di-bologna-apia-leichhardt/amp/

Viareggio, le formazioni di Bologna – APIA Leichhardt

Prenderà il via alle ore 15 la 72° edizione del Torneo di Viareggio, che verrà aperta dalla sfida tra i campioni in carica del Bologna e gli australiani dell’APIA Leichhardt. I rossoblù, guidati nel torneo da Paolo Magnani, si presentano con la formazione Under 18, per difendere il titolo conquistato nel 2019 dalla Primavera di Emanuele Troise.

Questi i due schieramenti delle squadre: il Bologna si schiera con un 4-3-3 nel quale, a difendere la porta di Raffaelli, alla prima da titolare in stagione, ci saranno Karlsson e Panzacchi sugli esterni con Cricca e Crociati al centro. In mediana pronto Maltoni, affiancato da Casadei e da Corsi, che formeranno un reparto ricco di talento e geometrie. In avanti intoccabili Anatriello e Mazia, 26 gol in due, con Dimitrijevic a completare il terzetto offensivo. 

La radiocronaca della gara può essere ascoltata su www.madeinbo.tv.

 

Le formazioni ufficiali

Bologna (4-3-3): Raffaelli; Karlsson, Cricca, Crociati, Panzacchi; Casadei, Maltoni, Corsi; Dimitrijevic, Anatriello, Mazia. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Franzini, Di Turi, Zaffi, Owusu, D’Almeida, Omoregie, Diop, D’Agostino. 

APIA Leichhardt: Robiw; Melissari, Bernard, Alfakasi, Mesa, Diodoro, Taylor, Mikhael, Callil, Redh, Boffa. Allenatore: Peacol. A disposizione: Zho, Ristevski, Underwood, Gardner, Gani, Graziano, Neofytou. 

Giacomo Guizzardi

Published by
Giacomo Guizzardi

Recent Posts

Milan-Bologna: Allegri accoglie Rabiot, cosa filtra in vista di domenica

L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…

1 ora ago

Che fine ha fatto l’ex Bologna Sansone? Dal numero 10 rossoblù a svincolato

Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…

3 ore ago

Gattuso in Serie A: il presidente svela il retroscena

Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…

4 ore ago

L’ex Juve firma a zero: affare con una big

Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…

5 ore ago

C’è chi dice no: da Castro a Locatelli, quelli che hanno rifiutato l’Arabia

Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…

5 ore ago

Bologna, il report da Casteldebole: arriva il rientro per Heggem

Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…

6 ore ago