Prenderà il via alle ore 15 la 72° edizione del Torneo di Viareggio, che verrà aperta dalla sfida tra i campioni in carica del Bologna e gli australiani dell’APIA Leichhardt. I rossoblù, guidati nel torneo da Paolo Magnani, si presentano con la formazione Under 18, per difendere il titolo conquistato nel 2019 dalla Primavera di Emanuele Troise.
Questi i due schieramenti delle squadre: il Bologna si schiera con un 4-3-3 nel quale, a difendere la porta di Raffaelli, alla prima da titolare in stagione, ci saranno Karlsson e Panzacchi sugli esterni con Cricca e Crociati al centro. In mediana pronto Maltoni, affiancato da Casadei e da Corsi, che formeranno un reparto ricco di talento e geometrie. In avanti intoccabili Anatriello e Mazia, 26 gol in due, con Dimitrijevic a completare il terzetto offensivo.
La radiocronaca della gara può essere ascoltata su www.madeinbo.tv.
Le formazioni ufficiali
Bologna (4-3-3): Raffaelli; Karlsson, Cricca, Crociati, Panzacchi; Casadei, Maltoni, Corsi; Dimitrijevic, Anatriello, Mazia. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Franzini, Di Turi, Zaffi, Owusu, D’Almeida, Omoregie, Diop, D’Agostino.
APIA Leichhardt: Robiw; Melissari, Bernard, Alfakasi, Mesa, Diodoro, Taylor, Mikhael, Callil, Redh, Boffa. Allenatore: Peacol. A disposizione: Zho, Ristevski, Underwood, Gardner, Gani, Graziano, Neofytou.
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…
Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…
Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…