Viareggio%2C+le+formazioni+di+Bologna+%E2%80%93+APIA+Leichhardt
bolognasportnewsit
/news/26471730694/viareggio-le-formazioni-di-bologna-apia-leichhardt/amp/

Viareggio, le formazioni di Bologna – APIA Leichhardt

Prenderà il via alle ore 15 la 72° edizione del Torneo di Viareggio, che verrà aperta dalla sfida tra i campioni in carica del Bologna e gli australiani dell’APIA Leichhardt. I rossoblù, guidati nel torneo da Paolo Magnani, si presentano con la formazione Under 18, per difendere il titolo conquistato nel 2019 dalla Primavera di Emanuele Troise.

Questi i due schieramenti delle squadre: il Bologna si schiera con un 4-3-3 nel quale, a difendere la porta di Raffaelli, alla prima da titolare in stagione, ci saranno Karlsson e Panzacchi sugli esterni con Cricca e Crociati al centro. In mediana pronto Maltoni, affiancato da Casadei e da Corsi, che formeranno un reparto ricco di talento e geometrie. In avanti intoccabili Anatriello e Mazia, 26 gol in due, con Dimitrijevic a completare il terzetto offensivo. 

La radiocronaca della gara può essere ascoltata su www.madeinbo.tv.

 

Le formazioni ufficiali

Bologna (4-3-3): Raffaelli; Karlsson, Cricca, Crociati, Panzacchi; Casadei, Maltoni, Corsi; Dimitrijevic, Anatriello, Mazia. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Franzini, Di Turi, Zaffi, Owusu, D’Almeida, Omoregie, Diop, D’Agostino. 

APIA Leichhardt: Robiw; Melissari, Bernard, Alfakasi, Mesa, Diodoro, Taylor, Mikhael, Callil, Redh, Boffa. Allenatore: Peacol. A disposizione: Zho, Ristevski, Underwood, Gardner, Gani, Graziano, Neofytou. 

Recent Posts

Bologna, la paura prima del Bernadeschi show

Nella sfida contro il Celta Vigo in Europa League, i rossoblù vanno sotto nel punteggio…

30 minuti ago

Celta Vigo-Bologna, l’ammissione di Giraldez: “Sconfitta meritata, Bologna più forte in questi aspetti”

L'allenatore Claudio Giraldez Vigo parla ai microfoni della stampa dopo il match Celta Vigo-Bologna. Non…

2 ore ago

La moviola di Celta Vigo-Bologna, Petrescu insufficiente: dubbi su un altro rigore

Tanti errori da parte della squadra arbitrale rumena. Molte indecisioni, qualche cartellino che manca all'appello,…

3 ore ago

Celta Vigo-Bologna: il commento di Bernardeschi, Miranda e Lykogiannis al termine del match

Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…

12 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Pobega: “Un regalo al mister. Gol? Non so era in offside”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

12 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Italiano: “Una delle partite più belle da quando sono qui. Bernardeschi? Finalmente l’ha fatto”

Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…

13 ore ago