Bologna%2C+spunta+l%26%238217%3Bidea+Vanoli+per+il+dopo+Thiago+Motta
bolognasportnewsit
/news/265547058694/bologna-spunta-l-idea-vanoli-per-il-dopo-thiago-motta/amp/

Bologna, spunta l’idea Vanoli per il dopo Thiago Motta

Dopo il pareggio a reti bianche contro il Monza, il Bologna riprenderà soltanto domani gli allenamenti in vista della sfida cruciale contro la Roma in programma lunedì prossimo alle ore 18:30 nella cornice dell’Olimpico. Gli ultimi due pareggi non hanno frenato l’entusiasmo dei rossoblù, ancora in corsa per un piazzamento Champions che andrebbe a coronare una stagione sensazionale nel migliore dei modi. Uno degli artefici di tale successo è sicuramente mister Thiago Motta, il quale però non ha ancora sciolto i dubbi legati al suo futuro: per questo motivo la dirigenza rossoblù sarebbe all’opera per ricercare un nuovo tecnico in caso di mancato rinnovo dell’allenatore italo-brasiliano in vista della prossima stagione, con alcuni nomi importanti che sarebbero finiti sotto la lente dei dirigenti felsinei…

Paolo Vanoli (ph.image-sport)

Idea Vanoli in caso di partenza di Thiago Motta

Secondo quanto riportato nel proprio editoriale da Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, il Bologna avrebbe individuato in Paolo Vanoli il sostituto di Thiago Motta. L’attuale tecnico del Venezia piace molto alla dirigenza felsinea, in particolar modo al d.s. Giovanni Sartori, che sarebbe disposto a concedergli la panchina rossoblù in caso di partenza di Motta direzione Juventus. Finora il tecnico arancio-neroverde sta disputando un’ottima stagione alla guida dei lagunari, attualmente al terzo posto in Serie B e ancora in lotta per la seconda posizione valida per la promozione diretta in Serie A, proponendo un calcio tecnico e innovativo; per questo motivo potrebbe rappresentare l’uomo giusto per proseguire il lavoro intrapreso finora da Thiago Motta, con l’obiettivo di guidare il Bologna in una competizione europea e di mantenere la squadra nelle zone nobili della classifica. Intanto la guida dei rossoblù continua ad essere saldamente nelle mani del tecnico rossoblù, il quale sta già pensando a preparare la trasferta complicata contro la Roma, per la quale il tifo rossoblù risponderà nuovamente presente…

Curva Bulgarelli (ph. image-sport)

Verso Roma-Bologna: venduti 2000 biglietti del settore ospiti

In vista della sfida in programma lunedì prossimo, sono stati staccati circa 2000 tagliandi del settore ospiti, con altri 1000 biglietti ancora a disposizione dei tifosi rossoblù per completare il settore. Nonostante la collocazione oraria non sia delle più fortunate, i supporter felsinei hanno risposto ancora una volta presente all’appello, con l’intenzione di sostenere in massa la propria squadra verso un obiettivo insperato fino all’inizio della stagione, in uno scontro diretto che si potrebbe rivelare decisivo in termini di classifica finale.

LEGGI ANCHE: Bologna in ansia per Lewis Ferguson: le condizioni del capitano rossoblù

Luca Ranuzzi

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, Marelli: “Il contatto tra Sabiri e Bernardeschi è leggerissimo”

Fiorentina-Bologna, l'analisi dell'ex arbitro Marelli su uno degli incontri più discussi di tutto il weekend…

43 minuti ago

Bologna-Torino: Ayroldi è l’arbitro del match, precedente infelice per i rossoblù

Bologna-Torino, è stato annunciato l'arbitro del match di mercoledì sera allo stadio Dall'Ara alle ore…

2 ore ago

Insigne firma a zero: arriva con il cambio modulo

Lorenzo Insigne non vede l'ora di tornare a giocare nel calcio che conta. Spunta il…

2 ore ago

Bologna, la ripresa degli allenamenti: le condizioni di Odgaard e Immobile

Firenze va archiviata in fretta: è già tempo di pensare alla prossima partita. Il club…

3 ore ago

Squalifica Marotta: è successo negli spogliatoi, il motivo

La sconfitta di Napoli brucia ancora tanto al presidente Beppe Marotta. Ancora polemiche a distanza…

4 ore ago

Bologna, scoppia il caso Rowe: l’inglese infuriato per la sostituzione

Ieri Fiorentina-Bologna ha regalato tantissime emozioni: 4 gol, 2 rigori e tanti episodi discussi. Ma…

4 ore ago