AS+Monaco-Virtus+Bologna%2C+streaming+gratis+LIVE+e+diretta+tv%3A+dove+vedere+Eurolega
bolognasportnewsit
/news/266520137222/as-monaco-virtus-bologna-streaming-gratis-live-e-diretta-tv-dove-vedere-eurolega/amp/

AS Monaco-Virtus Bologna, streaming gratis LIVE e diretta tv: dove vedere Eurolega

Questa sera alle ore 19 al “Salle Geston Medicin” di Fontvieille (Principato di Monaco), si disputerà il match AS Monaco-Virtus Bologna, valevole per la seconda giornata di Eurolega. Nel turno d’esordio entrambe le squadre sono uscite sconfitte rispettivamente contro Valencia (70-65) in trasferta e lo Zalgiris (82-79) in casa. 

Nella scorsa stagione i francesi si imposero sia all’andata sia al ritorno (83-66 a Bologna e 81-68 a Montecarlo). Nei quattro precedenti risalenti all’Eurocup le Vnere invece sono sempre uscite vittoriose.

Dove vedere AS Monaco-Virtus Bologna in tv e streaming

Il match di Eurolega (2.a giornata, ore 19) AS Monaco-Virtus Bologna, sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder), con collegamento a partire dalle ore 18.55

Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la sfida cestistica sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

L’incontro di Eurolega si potrà seguire sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

LEGGI ANCHE: Virtus, Renato Villalta: “L’esonero di Scariolo andava deciso prima. In Eurolega non mi dispiace come gioca, ma mancano…”

Recent Posts

F1 GP Cina, Hamilton sorprende tutti: l’annuncio del pilota entusiasma tutti

Hamilton sorride alla “Macarena”: la nuova arma Ferrari accende il GP di Cina. L'annuncio del…

1 ora ago

Rivoluzione Var ed arbitri: “Meglio farlo”, Rizzoli affonda il colpo

Rizzoli apre al VAR sui secondi gialli: “Meglio correggere un errore che rovinare una partita”.…

8 ore ago

Bologna-Roma, Bernardeschi: “Dovevamo chiudere la partita. Nazionale? Il pensiero c’è sempre”. Ferguson: “Hanno segnato nel nostro miglior momento”

Le parole di Federico Bernardeschi, Lewis Ferguson e Santiago Castro al termine di Bologna-Roma di…

9 ore ago

Bologna-Roma, Rowe: “Volevamo vincere. Crediamo nella qualificazione”. Pobega: “E’ mancata un po’ di lucidità”

Le parole di Jonathan Rowe e Tommaso Pobega al termine di Bologna-Roma di Europa League…

10 ore ago

Bologna-Roma, Italiano: “Al primo errore veniamo castigati. Se avessimo sempre giocato così…”

Le parole post gara dell'allenatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti dopo il match…

10 ore ago

Bologna-Roma, Gasperini: “Lo stadio ha aiutato loro, al ritorno concederemo di meno”

Le parole post gara dell'allenatore della Roma che ha parlato ai giornalisti dopo il match…

10 ore ago