AS+Monaco-Virtus+Bologna%2C+streaming+gratis+LIVE+e+diretta+tv%3A+dove+vedere+Eurolega
bolognasportnewsit
/news/266520137222/as-monaco-virtus-bologna-streaming-gratis-live-e-diretta-tv-dove-vedere-eurolega/amp/

AS Monaco-Virtus Bologna, streaming gratis LIVE e diretta tv: dove vedere Eurolega

Questa sera alle ore 19 al “Salle Geston Medicin” di Fontvieille (Principato di Monaco), si disputerà il match AS Monaco-Virtus Bologna, valevole per la seconda giornata di Eurolega. Nel turno d’esordio entrambe le squadre sono uscite sconfitte rispettivamente contro Valencia (70-65) in trasferta e lo Zalgiris (82-79) in casa. 

Nella scorsa stagione i francesi si imposero sia all’andata sia al ritorno (83-66 a Bologna e 81-68 a Montecarlo). Nei quattro precedenti risalenti all’Eurocup le Vnere invece sono sempre uscite vittoriose.

Dove vedere AS Monaco-Virtus Bologna in tv e streaming

Il match di Eurolega (2.a giornata, ore 19) AS Monaco-Virtus Bologna, sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder), con collegamento a partire dalle ore 18.55

Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la sfida cestistica sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

L’incontro di Eurolega si potrà seguire sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

LEGGI ANCHE: Virtus, Renato Villalta: “L’esonero di Scariolo andava deciso prima. In Eurolega non mi dispiace come gioca, ma mancano…”

Recent Posts

Celta Vigo-Bologna: il commento di Bernardeschi, Miranda e Lykogiannis al termine del match

Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…

2 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Pobega: “Un regalo al mister. Gol? Non so era in offside”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

2 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Italiano: “Una delle partite più belle da quando sono qui. Bernardeschi? Finalmente l’ha fatto”

Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…

2 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Moro: “Un onore rappresentare la città, ringrazio i tifosi”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

2 ore ago

Le pagelle di Celta Vigo-Bologna: Berna stellare, Castro sprecone

Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…

3 ore ago

Diretta Celta Vigo-Bologna 1-2: i rossoblù sbancano il Balaídos grazie a un Bernardeschi in stato di grazia

Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…

5 ore ago