Questa sera alle ore 19 al “Salle Geston Medicin” di Fontvieille (Principato di Monaco), si disputerà il match AS Monaco-Virtus Bologna, valevole per la seconda giornata di Eurolega. Nel turno d’esordio entrambe le squadre sono uscite sconfitte rispettivamente contro Valencia (70-65) in trasferta e lo Zalgiris (82-79) in casa.
Nella scorsa stagione i francesi si imposero sia all’andata sia al ritorno (83-66 a Bologna e 81-68 a Montecarlo). Nei quattro precedenti risalenti all’Eurocup le Vnere invece sono sempre uscite vittoriose.
Dove vedere AS Monaco-Virtus Bologna in tv e streaming
Il match di Eurolega (2.a giornata, ore 19) AS Monaco-Virtus Bologna, sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder), con collegamento a partire dalle ore 18.55.
Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la sfida cestistica sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
L’incontro di Eurolega si potrà seguire sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…