Il Bologna in seguito al pareggio ottenuto per 2-2 in casa della Juventus, si appresta a tornare in campo per un’importantissima sfida nella massima competizione europea.
Nella giornata di mercoledì la squadra di Vincenzo Italiano sfiderà il Benfica, in quella che rappresenta l’autentica ultima spiaggia per i felsinei nella competizione.
Le ultime gare di Champions League vedranno il Bologna impegnato tra le mura amiche del Dall’Ara contro il Borussia Dortmund e nuovamente in Portogallo contro lo Sporting Lisbona.
Quest’oggi sono state designate le terne arbitrali per la sesta giornata della Fase campionato di Champions League. In particolare la partita di Lisbona tra Benfica e Bologna sarà diretta dall’arbitro Radu Petrescu (ROU) con assistenti Ghinguleac (ROU) e Grigoriu (ROU). l quarto uomo sarà Birsan (ROU), con addetti VAR Van Boekel (NED) e Borosak (SVN).
Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù.
Sono stati designati gli arbitri per le gare della 6° giornata della Fase campionato di Champions League. Benfica-Bologna, in programma mercoledì, sarà affidata alla direzione di Radu Petrescu (ROU) assistito da Ghinguleac (ROU) e Grigoriu (ROU), con quarto uomo Birsan (ROU) e addetti VAR Van Boekel (NED) e Borosak (SVN).
Questa sarà la prima sfida del Bologna arbitrata dal fischietto rumeno, mentre sarà la seconda volta per il Benfica. Il primo e unico precedente risale infatti al 26 novembre 2020, e si tratta della sfida valida per il Girone D di Europa League tra Rangers e Benfica, gara terminata con il punteggio di 2-2 e con 3 ammonizioni totali. Sono invece 5 le gare dirette in Champions League.
LEGGI ANCHE: L’ex calciatore a ruota libera su Motta: “È una persona leale. Col Bologna…”
L'ex allenatore dei rossoblù (dal 2015 al 2018) sui nostri microfoni di Bologna Sport News…
Per un attaccante del Milan essere a secco dopo 8 giornate di campionato (non vale…
La sfida del Diego Armando Maradona ha messo in mostra il tallone d’Achille di questa…
Oggi pomeriggio alle 18 la delicata sfida contro la Fiorentina. Occhio a Gudmundsson, l'islandese cerca…
Il Bologna a Firenze senza Jens Odgaard. Chi gioca al suo posto? Tutte le varie…
Saranno mesi intensi in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa…