Bologna, la squadra di Italiano riprende il lavoro in vista dell’attesa finale con il Milan.
Una gara attesa da 51 anni in città e che vedrà oltre 30 mila bolognesi muoversi per la capitale. Un occasione per conquistare sia un trofeo che per accedere direttamente alla prossima edizione di Europa League. Ecco di seguito il comunicato del club felsineo sull’ultimo allenamento.
Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti della squadra all’indomani della partita di Milano: seduta di scarico per i più impiegati ieri, esercitazioni tecniche per tutti gli altri. Emil Holm, Jens Odgaard e Dan Ndoye sono rientrati in gruppo, lavoro differenziato per Estanis Pedrola.
La speranza di Italiano è quella di avere la migliore formazione possibile per la gara dell’Olimpico. Infatti, l’allenatore ex Fiorentina e Spezia ha deciso di schierare tante riserve nella sfida di campionato con i rossoneri.
Da Miranda, Ndoye, Odgaard, Ferguson e Calabria. Sono tanti i giocatori ad aver risposato nella sfida di venerdì sera e che potrebbero essere già importanti dal primo minuto.
Decisione diversa per il Milan, con Conceição che ha deciso di schierare nove giocatori titolari su undici ma che potrà comunque contare su un Leao rimasto ai box per la squalifica.
LEGGI ANCHE: Orsolini, tutto in una notte: agganciato Gilardino e altro record. Ma il Bologna crolla
Il successo contro la Roma ha permesso ai rossoneri di tirare un sospiro di sollievo…
In Serie A ci sono diverse panchine a forte rischio. Una potrebbe cambiare subito dopo…
Il Bologna torna al successo dopo due pareggi grazie ai gol di Castro e Miranda.…
Un nuovo suggerimento di mercato in Serie A. Spunta la pazza idea di Silvio Baldini…
Le parole del laterale spagnolo, autore del terzo gol, al termine di Parma-Bologna, match vinto…
Le parole del tecnico al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…