Virtus%2C+Baraldi%3A+%26%238220%3BRestiamo+in+Fiera+per+i+prossimi+3+anni%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/276737461766/virtus-baraldi-restiamo-in-fiera-per-i-prossimi-3-anni/amp/

Virtus, Baraldi: “Restiamo in Fiera per i prossimi 3 anni”

All’interno della trasmissione Dedalus in onda su Etv si è parlato di sport e degli impianti sportivi della città di Bologna, tra cui anche la Segafredo Arena. Ne ha parlato ai microfoni dell’emittente l’Amministratore Delegato Virtus Luca Baraldi.

“L’operazione Fiera coinvolge Virtus ma anche ovviamente le Fiere di Bologna: una partnership nata quasi per caso ma che ha avuto tanto profitto, non solo economico. Nella nostra intenzione questa è la nostra Arena provvisoria per i prossimi tre anni, aspettando quella definitiva. Si tratta di un’operazione di collegamento tra pubblico e privato. Noi orgogliosamente portiamo in giro il nome di Bologna abbinato al nome Virtus e al nome Segafredo: questi tre soggetti danno lustro e importanza al nostro lavoro. Un trio vincente che ha già raggiunto la vittoria della Champions League e che proverà anche in Europa a continuare a vincere. Riportare Bologna, come proveremo a fare nei prossimi mesi, BasketCity in Eurolega ci darebbe molto orgoglio, così da poter essere ricordati per quello che abbiamo fatto e non solo per quello che siamo stati.”

Recent Posts

Napoli-Bologna, Italiano: “Rowe? É stato bravissimo. Domani incontro con la società? Non lo so”

Bologna, le parole in conferenza stampa dopo il match contro il Napoli di Conte allo…

2 ore ago

Napoli-Bologna, Pessina: “Ho sbagliato tanto con i piedi. Gruppo bellissimo, mi sono trovato bene da subito”

Le parole del giovane Massimo Pessina al termine di Napoli-Bologna, match concluso 2-3  Al termine…

2 ore ago

Napoli-Bologna, Conte: “Non sono dispiaciuto della prestazione, poi il diavolo ci mette la coda”

Napoli, le parole in conferenza stampa dopo il match contro il Bologna di Italiano allo…

2 ore ago

Napoli-Bologna, Rowe: “Stare in panchina dall’inizio non fa mai piacere. Cosa mi ha detto il mister. ” Miranda: “Grande partita”

Le parole di  Jonathan Rowe e Juan Miranda al termine di Napoli-Bologna, match concluso 2-3…

2 ore ago

Le pagelle di Napoli-Bologna 2-3: Miranda mattatore della serata! Rowe decisivo dalla panchina

Il Bologna trionfa al Maradona grazie al gol a tempo scaduto di Rowe, subentrato nella…

3 ore ago

Infortunio Thuram, ora l’Inter ha il fiato sospeso: cosa può accadere contro la Lazio in finale

Inter col fiato sospeso: il segnale che cambia i piani verso la finale con la…

3 ore ago