Dopo una lunga serie di risultati positivi, il Bologna ha rallentato la sua corsa a Bergamo. Fatali sono stati i primi venti minuti, in cui i rossoblù sono apparsi distratti e frastornati: l’Atalanta però ne ha approfittato e ha punito i felsinei con i gol di Retegui e Pasalic. Nonostante questa sconfitta però, nulla è ancora perduto per il Bologna anzi la classifica sorride ancora. In quest’ottica saranno fondamentali i prossimi appuntamenti per gli uomini di Italiano, a cominciare da quello di domenica prossima contro l’Inter.
I ragazzi di Inzaghi sono anche loro nel vivo della stagione e ancora in lotta su tutti e tre i fronti. Tuttavia però in vista della partita di domenica, l’Inter non dovrebbe avere a disposizione due pedine fondamentali, lo riporta anche FcInter1908.it.
Infatti Inzaghi non avrà a disposizione Denzel Dumfries e Piotr Zielinski, due assenze certamente rilevanti in vista del prosieguo della stagione. In particolar modo il primo si è reso protagonista di diverse eccellenti prestazioni e i gol segnati lo testimoniano: ben 8 fra tutte le competizioni. Di seguito le parole riprese dal sito sopracitato in merito alle condizioni del laterale olandese:
Fosse per l’olandese, sarebbe in campo già dopodomani, ma ci sono tempi rigidissimi per smaltire integralmente il suo problema al retto femorale ed evitare ricadute che complicherebbero il resto della stagione
L’obiettivo dello staff medico, sia per lui che per Zielinski, unici due infortunati fuori dalla contesa in questo momento, è la sfida in casa contro la Roma del 27, giusto prima delle semifinali di Champions, ma ad Appiano ci si accontenterebbe pure di un ritorno più prudente, col Verona in campionato la settimana successiva. Tutto dipenderà da come evolveranno nei prossimi giorni i loro muscoli, nel caso del polacco si tratta del gemello mediale della gamba destra
Una doppia tegola importante per l’Inter e Simone Inzaghi, i quali dovranno fare a meno di due risorse preziose. Anche in casa Bologna la questione assenti sarà da monitorare nei prossimi giorni. La partita sarà fondamentale da ambo le parti, ma nessuno vorrà correre rischi.
LEGGI ANCHE: L’importanza di chiamarsi Jens: senza di lui il Bologna non decolla. I numeri sono chiari
Fiorentina-Bologna ha fatto discutere tanto: protagonista dell’ultima giornata di Serie A l’arbitro Federico La Penna.…
Dopo aver saltato le trasferte di Bucarest e Firenze, finalmente riecco Vincenzo Italiano. Il mister…
Domani Bologna e Torino si incontreranno al Dall’Ara in occasione della nona giornata di Serie…
Il Bologna ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la partita contro il Torino.…
Una nuova occasione di mercato dall'Argentina: spunta l'affare per il nuovo Aimar che non vede…
L'olandese dopo un inizio difficile si sbloccò proprio contro i prossimi avversari del Bologna Il…