Corriere+di+Bologna+%26%238211%3B+Baraldi%3A+%26%238220%3BIl+basket+lo+stanno+ammazzando.+Giusto+il+rinvio%2C+ora+confrontiamoci+con+le+altre+societ%C3%A0+sul+futuro%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/279069494790/corriere-di-bologna-baraldi-il-basket-lo-stanno-ammazzando-giusto-il-rinvio-ora-confrontiamoci-con-le-altre-societa-sul-futuro/amp/

Corriere di Bologna – Baraldi: “Il basket lo stanno ammazzando. Giusto il rinvio, ora confrontiamoci con le altre società sul futuro”

Luca Baraldi: “Perché autobus e ristoranti non hanno capienze al 35%? Vedo un trattamento diverso nei confronti dello sport. Le istituzioni sportive dovrebbero prendere una posizione chiara e farsi sentire perché il basket sta morendo, lo stanno ammazzando. Per fortuna i 3.500 abbonati corrispondono al volume di ingressi vigenti e potranno quindi entrare tutti. Non saremmo stati al top della forma, noi come tante altre squadre: quella del rinvio è una scelta che trovo giusta. Dovrebbe essere organizzata un’assemblea per confrontarsi fra tutte le società e capire se abbia senso continuare a giocare o meno a queste condizioni. La Virtus comunque vorrebbe andare avanti. Quest’anno non ci sono eventi come le Olimpiadi, si potrebbe finire leggermente dopo rispetto al previsto. Però si dovrebbero fermare anche le coppe, opzione troppo difficile”. 

Recent Posts

Napoli-Bologna, le probabili formazioni: De Bruyne titolare, Bernardeschi avanti su Orsolini

Le probabili formazioni della sfida al "Maradona": Conte si affida ai titolatissimi, più dubbi per…

33 minuti ago

Bagarre per il bomber rivelazione della Ligue 1: anche il Bologna in corsa

L'attaccante classe 2000 è stata la rivelazione dell'ultimo campionato francese. Tre club di Serie A,…

2 ore ago

Bologna, il futuro di Italiano è un rebus: presto l’incontro tra le parti

Il "problema" è il progetto, mentre Italiano chiede di essere liberato nel caso in cui…

3 ore ago

Milan, il futuro della dirigenza torna in bilico: cresce il malumore attorno a Furlani e non solo

Clima di tensione in casa Milan: le contestazioni della tifoseria e gli ultimi risultati hanno…

6 ore ago

Mondiali 2026, ripescaggio Italia: l’annuncio ufficiale dell’Iran

Mondiali 2026, l’Iran rompe il silenzio: la partecipazione passa da precise condizioni. Ecco cosa potrà…

14 ore ago

Dallo sfogo di Bologna alla Supercoppa: quanti intrighi tra Conte e i rossoblù

Bologna, il club rossoblù si prepara al terzo match stagionale contro il Napoli. Non sarà…

16 ore ago