Joshua Zirkzee, da poco rientrato da un infortunio è stato protagonista di un buon ingresso in campo nella partita contro la Cremonese, ed il suo obiettivo è quello di trovare continuità nel girone di ritorno. Ha parlato di questo e del momento che sta attraversando il Bologna ai canali ufficiali del club rossoblù.
Sulla sua condizione: “Sto molto meglio. Mi sono allenato molto duramente per tornare. Sto continuando a lavorare per tornare in forma e arrivare al più presto in forma partita. Si, mi sento molto bene”.
Sulla partita contro la Cremonese: “Partite come queste sono importanti da vincere, specialmente in casa: siamo più forti e meritavamo di più. Alla fine è arrivato un punto, lo prendiamo e andiamo avanti”.
Sui tanti punti presi da situazione di svantaggio: “E’ una qualità che è bello avere come squadra. Qui ci sono giocatori che cercheranno sempre di ottenere il risultato migliore”.
Sulle suo girone d’andata: “Sono pronto. Voglio fare il possibile per aiutare la squadra. Sono stato un po’ fortunato nell’occasione del gol contro la Cremonese. Ma mi sento molto bene”.
Sulla prossima partita contro lo Spezia: “E’ una partita da vincere. La stiamo preparando bene, daremo il massimo e speriamo di portare a casa i tre punti”.
LEGGI ANCHE: I convocati di Bologna-Spezia: rientra Vignato
I consigli al fanta nelle file dei rossoblù che vogliono ritornare alla vittoria contro i…
Brutte notizie per i bianconeri. Il francese si è fermato per un infortunio e i…
Questa sera felsinei e granata si sfideranno per conquistare un piazzamento europeo, ma in Serie…
I nerazzurri potrebbero a sorpresa cedere Dumfries per ragionare su uno scambio con il Real…
Tra poche ore il Bologna scenderà in campo per sfidare il Torino; il Dall’Ara, con…
Finalmente i rossoblù hanno potuto riabbracciare Vincenzo Italiano, dimesso dall’ospedale Sant’Orsola dopo la polmonite. Tuttavia,…