Joshua Zirkzee, da poco rientrato da un infortunio è stato protagonista di un buon ingresso in campo nella partita contro la Cremonese, ed il suo obiettivo è quello di trovare continuità nel girone di ritorno. Ha parlato di questo e del momento che sta attraversando il Bologna ai canali ufficiali del club rossoblù.
Sulla sua condizione: “Sto molto meglio. Mi sono allenato molto duramente per tornare. Sto continuando a lavorare per tornare in forma e arrivare al più presto in forma partita. Si, mi sento molto bene”.
Sulla partita contro la Cremonese: “Partite come queste sono importanti da vincere, specialmente in casa: siamo più forti e meritavamo di più. Alla fine è arrivato un punto, lo prendiamo e andiamo avanti”.
Sui tanti punti presi da situazione di svantaggio: “E’ una qualità che è bello avere come squadra. Qui ci sono giocatori che cercheranno sempre di ottenere il risultato migliore”.
Sulle suo girone d’andata: “Sono pronto. Voglio fare il possibile per aiutare la squadra. Sono stato un po’ fortunato nell’occasione del gol contro la Cremonese. Ma mi sento molto bene”.
Sulla prossima partita contro lo Spezia: “E’ una partita da vincere. La stiamo preparando bene, daremo il massimo e speriamo di portare a casa i tre punti”.
LEGGI ANCHE: I convocati di Bologna-Spezia: rientra Vignato
Gli osservatori del Bologna mettono nel mirino un gioiello dalla Polonia: l'ala sinistra classe 2008…
Il Bologna perde in casa contro la Juventus. C'è un fattore che non deve mai…
La storia tra Stefan De Vrij e l'Inter è pronta a concludersi con il difensore…
Il Bologna perde in casa 0-1 contro la Juventus di Spalletti. La moviola del match…
Manca sempre meno al match tra Bologna e Inter in Supercoppa Italiana. I convocati di…
Manca sempre meno alla semifinale di Supercoppa Italiano contro l'Inter: designato l'arbitro del match Passata…