SKORUPSKI 6: intuisce il rigore di Lukic, ma non quanto basta per neutralizzarlo. Per resto, conduce bene la retroguardia.
POSCH 6.5: Meno propositivo nel primo tempo, meglio nel secondo dove trova anche la via del gol.
LUCUMI 5.5: Soffre nei primi 45′, è lui lo sfortunato protagonista dell’intervento sciagurato che procura il rigore ai piemontesi. Si rifa nella ripresa.
SOUMAORO 6.5: Meglio del compagno di reparto, nessuna sbavatura da segnalare.
CAMBIASO 5.5: poco lucido, rimane in panchina nella ripresa. Dal 46′ LYKOGIANNIS 6.5: Cavalca bene la sua fascia di competenza. Attacca con decisione e difende bene.
MEDEL 6.5: sempre elegante in mezzo al campo. Pure lui un passo diverso nella ripresa.
FERGUSON 6: Incide meno delle altre partite. Dal 58′ SORIANO 6.5: lotta su ogni pallone come nella sua miglior stagione, per intenderci, quella dei 9 gol.
AEBISCHER 6: equilibratore tra l’attacco e il centrocampo, non sempre ci riesce. Dal 58’ORSOLINI 7: entra, cambia il volto della gara e segna il gol del momentaneo pareggio.
DOMINGUEZ 6: non in giornata, nel secondo tempo viene arretrato in mediana. Dal 86′ SCHOUTEN: s.v.
BARROW 5: spento e poco grintoso, il peggiore. Dal 46′ VIGNATO 6.5: finalmente qualche sprazzo del suo talento. L’assist per Orsolini è un vero gioiellino. Giocatore ritrovato?
ARNAUTOVIC 6.5: spreca una palla invitante nel 1′ di gioco, poi tante sponde. Si sacrifica per la squadra. Atleta stellare.
THIAGO MOTTA: 7: cambia la partita con i suoi cambi, tutti decisivi.
Gennaio si avvicina e con lui il mercato di gennaio. Il Bologna comincia a muoversi…
Nell'allenamento mattutino, oltre al rientro con lavoro personalizzato per Skorupski e Casale, il Bologna ha…
Il calciomercato invernale è ormai alle porte. Proposto anche il talentuoso esterno argentino. I dettagli…
Scambio di mercato in vista tra Milan e Bologna con i rossoneri che vorrebbero provare…
Le parole del presidente del Napoli sui recenti successi del suo Napoli, vittorioso anche in…
Il mercato invernale è alle porte. Il Bologna valuta un restyling in difesa. Casale potrebbe…