Dopo la vittoria contro l’Inter all’ultimo minuto, il Bologna si presenta al prossimo turno di Serie A al quarto posto in solitaria. Un vantaggio che i rossoblù vogliono mantenere per poi gestire al meglio il prossimo scontro diretto con la Juventus.
Dall’altra parte c’è l’Udinese, reduce dalla sconfitta per due a zero contro il Torino di Vanoli. Una stagione comunque tranquilla per i friulani che hanno conquistato la salvezza con tante giornate di anticipo rispetto alla passata annata.
Poco fa l’AIA ha ufficializzato le designazioni per la gara di Serie A delle ore 18.30 attraverso il proprio sito ufficiale.
Sarà il sig. Maresca di Napoli a dirigere Udinese-Bologna, gara valida per la 34a giornata di Serie A, in programma lunedì 28 aprile alle ore 18.30. Sesta direzione per lui in Serie A in questa stagione.
L’arbitro campano sarà assistito da Mohktar e Fontemurato, mentre il quarto uomo sarà Santoro. Al Var ci sarà Mazzoleni, mentre Massa si occupare dell’Avar.
Il fischietto classe 1981 ha arbitrato il Bologna in undici occasioni, con quattro vittorie dei felsinei, due pareggi e cinque sconfitte. Buon bilancio invece per l’Udinese. Nelle gare arbitrate dal direttore di gara napoletano, i friulani hanno un bilancio di otto successi, tre pari e cinque insuccessi.
LEGGI ANCHE: ⚠️Problemi per Tudor, Vlahovic in dubbio per Bologna-Juventus: le ultime
Classe 1981, l'ex centrocampista è una vecchia conoscenza della Serie A, campionato in cui ha…
Le parole di Claudio Fenucci sulle difficoltà per quello che riguarda i rinnovi di Riccardo…
Per la sfida decisiva contro la Lazio, Vincenzo Italiano sembra intenzionato a gettare nella mischia…
In attesa del fischio d’inizio al Dall’Ara, la Lazio ha ufficializzato la lista dei convocati,…
La prudenza prima di tutto. In casa Bologna, la parola d’ordine per quanto riguarda Torbjørn…
Con il campionato trasformato in una salita proibitiva, le speranze del Bologna sono appese a…