Dopo la vittoria contro l’Inter all’ultimo minuto, il Bologna si presenta al prossimo turno di Serie A al quarto posto in solitaria. Un vantaggio che i rossoblù vogliono mantenere per poi gestire al meglio il prossimo scontro diretto con la Juventus.
Dall’altra parte c’è l’Udinese, reduce dalla sconfitta per due a zero contro il Torino di Vanoli. Una stagione comunque tranquilla per i friulani che hanno conquistato la salvezza con tante giornate di anticipo rispetto alla passata annata.
Poco fa l’AIA ha ufficializzato le designazioni per la gara di Serie A delle ore 18.30 attraverso il proprio sito ufficiale.
Sarà il sig. Maresca di Napoli a dirigere Udinese-Bologna, gara valida per la 34a giornata di Serie A, in programma lunedì 28 aprile alle ore 18.30. Sesta direzione per lui in Serie A in questa stagione.
L’arbitro campano sarà assistito da Mohktar e Fontemurato, mentre il quarto uomo sarà Santoro. Al Var ci sarà Mazzoleni, mentre Massa si occupare dell’Avar.
Il fischietto classe 1981 ha arbitrato il Bologna in undici occasioni, con quattro vittorie dei felsinei, due pareggi e cinque sconfitte. Buon bilancio invece per l’Udinese. Nelle gare arbitrate dal direttore di gara napoletano, i friulani hanno un bilancio di otto successi, tre pari e cinque insuccessi.
LEGGI ANCHE: ⚠️Problemi per Tudor, Vlahovic in dubbio per Bologna-Juventus: le ultime
I precedenti con Allegri non sorridono al tecnico del Bologna. Italiano a San Siro per…
José Mourinho può seriamente tornare in panchina e si tratterebbe per lui di un ritorno…
Altri problemi per il tecnico dei rossoneri. Infatti è in dubbio la presenza del fuoriclasse…
Per l’Inter si sta lavorando già in prospettiva futura, dal momento a gennaio servirà intervenire…
Bologna, ecco chi mettere tra i rossoblù al fantacalcio nella sfida contro il Milan di…
Non solo sul campo, Milan e Bologna è anche il derby del Nord America tra…