Ieri sera si è concluso il campionato di Serie A con la vittoria del Milan che ha vinto lo scudetto davanti ai cugini dell’Inter e oggi il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha stilato le pagelle delle venti squadre che hanno partecipato alla stagione 2021-22.
Il giornalista irpino ha giudicato positivamente il cammino della squadra di mister Sinisa Mihajlovic (tredicesimo posto finale con 46 punti) spendendo belle parole. Di seguito ecco il suo pensiero a riguardo:
“Hanno onorato sempre il campionato, hanno onorato Sinisa e anche se non hanno vinto una Coppa o strappato una qualificazione europea hanno dimostrato, a Bologna, di non essere italiani. Grande campionato e grandi prove d’orgoglio. Hanno cucito sul petto rossonero il tricolore. Sartori arriva per dare nuove e importanti ambizioni al club”.
LEGGI ANCHE: Futuro Mihajlovic: oggi il giorno della verità
Questa mattina il Bologna ha ripreso gli allenamenti a Casteldebole: nel mirino c’è il derby…
Doppio obiettivo in casa Roma per quello che riguarda la Juventus che sta già valutando…
Il momento no del Bologna non accenna a fermarsi: Italiano è alla ricerca di soluzioni,…
È tempo di depositare la lista Uefa: potrebbero essere tre le esclusioni eccellenti. Oltre a…
Il calciomercato è finito da qualche giorno, ma a Bologna è ancora tempo di trattative:…
Tutto pronto per la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Milano-Cortina: il gesto di Jannik…