Moro+firma%2C+Vignato+ai+saluti
bolognasportnewsit
/news/294571642374/moro-firma-vignato-ai-saluti/amp/

Moro firma, Vignato ai saluti

Nikola Moro è in arrivo: Bologna e Dinamo Mosca hanno trovato l’accordo per un prestito con diritto di riscatto: fumata bianca attesa in queste ore. In uscita, non avendo un ruolo nello schieramento tattico rossoblù, Emanuel Vignato andrà in prestito per trovare spazio; il classe 2000 ha proposte da Sampdoria e Monza. Nicola Sansone, invece, saluterà solo in caso di un’offerta, essendo il 10 rossoblù all’ultimo anno di contratto. Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere di Bologna.

LEGGI ANCHE: Il Bologna ha scelto il suo nuovo attaccante. Trattativa in chiusura con il Bayern

Recent Posts

Bologna, l’orgoglio non basta. A passare al Dall’Ara è l’Aston Villa

Nella gara d'andata del quarto di finale di Europa League, gli inglesi s'impongono con l'1-3…

30 minuti ago

Juve fuori dalla Champions League: arriva la certezza, stangata Uefa

La Juve è fuori dalla Champions League: arriva la conferma ufficiale, ecco cosa accadrà ora…

2 ore ago

Bologna-Aston Villa, Rowe: “Meritavamo di più, ma abbiamo commesso troppi errori.” Heggem: “Buona partita, ma non è bastato”

Le parole di Jonathan Rowe e Torbjørn Heggem al termine di Bologna-Aston Villa di questa…

7 ore ago

Bologna-Aston Villa, Bernardeschi: “In Europa non puoi permetterti di sbagliare. Se vogliamo fare il salto di qualità queste cose non le dobbiamo fare”

Le parole di Federico Bernardeschi al termine di Bologna-Aston Villa di questa sera, match concluso…

8 ore ago

Bologna-Aston Villa, Emery: “Watkins è un guerriero, Rowe ci ha messo in difficoltà”

Le parole dell'allenatore dell'Aston Villa che ha parlato ai giornalisti dopo il match con il…

8 ore ago