Attraverso l’intervista al giornale greco gazzetta.gr, Kyriakopoulos ha lanciato un appello al Bologna, dichiarando il suo desiderio e la sua volontà di proseguire la sua carriera con i colori rossoblù. Il riscatto pattuito con il Sassuolo per il laterale greco è di 3 milioni, e alla luce delle sue ultime prestazioni si tratta di una cifra congrua per il suo acquisto.
Come sottolinea l’edizione odierna del Resto del Carlino, due non sono solo gli assist messi a segno a Salerno, ma sono anche i suoi ruoli. Con l’emergenza di infortuni a Casteldebole ad inizio 2023, Kyriakopoulos è stato spesso impiegato come esterno alto, dove nell’ultimo match ha trovato quella concretezza che nelle precedenti partite gli era mancata.
Al momento l’unica sfida giocata nel suo ruolo naturale è quella di Genova contro la Sampdoria, dove l’infortunio di Posch ha dirottato Cambiaso sulla fascia destra ed il greco a sinistra. In vista della prossima gara casalinga contro l’Udinese, con Cambiaso ai box, è probabile l’utilizzo dal primo minuto di Kyriakopoulos. Sarà da capire se come terzino con un esterno d’attacco più offensivo, oppure come ala, andando a formare nuovamente una fascia sinistra tutta ellenica.
LEGGI ANCHE: Orsolini, il rinnovo è ai dettagli
Le parole del ds rossoblù sul mercato. Da Freytes a Fabbian-Lazio: il direttore fa il…
Le parole del tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine di Bologna-Sassuolo, match terminato…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei neroverdi al termine di Bologna-Sassuolo, match terminato…
Le parole in conferenza stampa di Giovanni Fabbian al termine di Bologna-Sassuolo, match terminato 1-1…
Un solo punto nelle ultime 3 partite casalinghe per il Bologna che frena anche contro…
Siamo ormai ad un passo dall'apertura ufficiale del calciomercato con le società che stanno cercando…