Nella giornata di ieri la Virtus Segafredo Bologna, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota l’entità dell’infortunio di Awudu Abass, fermo dalla brutta caduta nell’amichevole giocata contro la Reyer Venezia.
Il giocatore, che ha riportato una lesione osteocondrale senza grave interessamento del legamento crociato, dovrà sottoporsi ad intervento e, secondo quanto riportato da Stadio e Il Resto del Carlino, potrebbe rientrare nei primi mesi del 2023, dovendo rimanere lontano dal parquet di gioco, quindi, per circa tre mesi.
I tempi di recupero verranno comunicati ufficialmente solo dopo l’intervento, ma la sensazione è che i bianconeri, dopo aver fatto a meno del giocatore in maglia numero 55 per buonissima parte della scorsa stagione, dovranno fare i conti con uno stop abbastanza significativo della loro ala.
Milan, le dichiarazioni del bomber francese che parla del rifiuto da parte dei rossoneri nel…
L'attaccante scozzese dell'Hellas Verona l'ultima idea dei rossoblù per l'attacco: serve la cessione di Thijs…
Calcioscommesse, le ultime notizie sull'inchiesta che due stagioni fa ha sconvolto il calcio italiano: le…
Il Bologna non si farà trovare impreparato dal possibile assalto ai suoi portieri, alla dirigenza…
Bologna, arriva l'infortunio per il difensore centrale Martin Vitik pochi giorni prima del match di…
Il giocatore del Bologna ha attirato l'interesse dei bianconeri. Possibile scambio in vista? I dettagli…