Il+Bologna+tenta+lo+sgarbo%3A+chieste+informazioni+per+Gudmundsson
bolognasportnewsit
/news/305879485958/il-bologna-tenta-lo-sgarbo-chieste-informazioni-per-gudmundsson/amp/

Il Bologna tenta lo sgarbo: chieste informazioni per Gudmundsson

Dopo la vittoria della Coppa Italia, il Bologna non ha nessuna intenzione di fermarsi. In questo senso il calciomercato estivo può dare sicuramente una grande mano. Diversi i nomi che sono stati sondati e circolati in questi giorni, ma l’obiettivo rimane lo stesso: mantenere una rosa competitiva. A questo proposito ha dell’incredibile quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport. Il Bologna starebbe infatti pensando allo sgarbo alla Fiorentina e avrebbe chiesto informazioni per il calciatore.

Il Bologna chiede informazioni: sfida con la Fiorentina in vista

Infatti come si apprende, il Bologna avrebbe chiesto informazioni per Albert Gudmundsson, ben sapendo che la Fiorentina fino al 24 giugno ha la possibilità di riscattarlo per 17 milioni. Passo che salvo clamorosi ribaltoni non verrà però fatto. Il Bologna ha voluto capire la situazione dell’attaccante islandese. La rosea però sottolinea come la Fiorentina, non ha assolutamente mollato la presa e come fatto dal Bologna, anche la Roma e l’Atalanta avrebbero chiesto informazioni.

 La situazione resta quindi da monitorare; tutti sono ben consci del valore del giocatore e sono consapevoli che un giocatore del suo valore farebbe le fortune di molti. La richiesta di informazioni è stata fatta, si attendono sviluppi in questo senso. Dopo la sfida per Dzeko, potrebbe configuarsi un nuovo duello con la Fiorentina.Gudmundsson è una pedina sulla quale il Bologna riflette, sapendo che il prezzo è alto ma essendo comunque consci che la cessione di qualche giocatore potrebbe dare nuova linfa.

Albert Gudmundsson (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images Via OneFootball)

Gudmundsson-Bologna-Fiorentina: che intrigo

La certezza è data dal fatto che la Fiorentina sta ancora riflettendo e che non verserà nelle casse del Genoa i 17 milioni per il riscatto entro il 24 del corrente mese. Tuttavia è aperta a un nuovo accordo con il Grifone, con cui dovrà parlare per trovare un accordo che vada bene a tutte le parti. Un’ipotesi potrebbe essere quella di un nuovo prestito oneroso, ma le valutazioni da fare sono tante. All’orizzonte una suggestiva sfida con il Bologna, vedremo se nell’immediato futuro ci sarà l’affondo di una delle due o un altro colpo di scena.

LEGGI ANCHE: Restyling a centrocampo: Italiano vuole il suo pupillo, sondaggio per il centrocampista

 

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

Milan-Bologna, i precedenti: a quando risale l’ultimo successo dei rossoblù in Serie A

Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…

9 minuti ago

Milan, Xabi Alonso lo scarica: a gennaio colpo low cost dal Real

Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…

37 minuti ago

Milan-Bologna, dubbi in difesa per Italiano: Heggem o Lucumì? La scelta dei terzini

Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…

2 ore ago

Milan-Bologna: Allegri accoglie Rabiot, cosa filtra in vista di domenica

L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…

3 ore ago

Che fine ha fatto l’ex Bologna Sansone? Dal numero 10 rossoblù a svincolato

Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…

5 ore ago

Gattuso in Serie A: il presidente svela il retroscena

Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…

6 ore ago