Gara decisiva ai fini della salvezza per entrambe le squadre: alle 14.30, a Casteldebole, Bologna e Lecce Primavera scenderanno in campo per la seconda giornata di ritorno del campionato Primavera 1. In palio ci sono punti pesanti per allontanarsi dalle zone calde. Ufficiali i 22 giocatori che scenderanno in campo dall’inizio.
Solamente due cambi per Luca Vigiani rispetto all’ultima gara, quella vinta contro il Napoli: Pagliuca viene sostituito da Paananen, Urbanski prende invece il posto di Bynoe in mezzo al campo, in coppia con Pyyhtia. Nel 3-4-1-2 rossoblù, quindi, la difesa è formata da Mercier, Stivanello ed Amey a protezione di Bagnolini, con Wallius e Annan larghi sulle corsie esterne. Davanti, Paananen farà da suggeritore per la coppia formata da Raimondo e Rocchi. Seconda panchina di fila per Motolese, mentre Sigurpalsson ha salutato Bologna ed è tornato in Islanda.
Due i cambi anche per Grieco nell’11 titolare: il posto dello squalificato Carrozzo viene preso da Oltremarini, che fungerà quindi da terminale offensivo, mentre al fianco di Vulturar in mediana ci sarà Macrì e non Johansson. In difesa Lemmens, Hasic, Pascalau e Nizet agiranno davanti a Borbei, davanti il tridente alle spalle di Oltremarini con Daka, Gonzalez e Salomaa.
Bologna (3-4-1-2): Bagnolini; Mercier, Stivanello, Amey; Wallius, Pyyhtia, Urbanski, Annan; Paananen; Raimondo, Rocchi. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Franzini, Sakho, Casadei, Pagliuca, Arnofoli, Corazza, Wieser, Cupani, Pietrelli, Lahdenmaki, Motolese, Bynoe.
Lecce (4-2-3-1): Borbei; Lemmens, Pascalau, Hasic, Nizet; Vulturar, Macrì; Daka, Gonzalez, Salomaa; Oltremarini. Allenatore: Grieco. A disposizione: Bufano, Dima, Russo, Haakmat, Johansson, Dreier, Gallorini, Scialanga, Coqu.
La gara tra Bologna e Lecce Primavera, in programma per le 14.30 di oggi, sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre e sul sito dell’emittente, www.sportitalia.com. Non solo diretta streaming: sul sito di www.madeinbo.tv sarà possibile ascoltare la radiocronaca.
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…
Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…
Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…
L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…
La sconfitta contro il Milan per 0-3 ha lasciato il segno in casa Bologna con…