Geetit Pallavolo Bologna comunica di aver confermato anche per la stagione 2020-21 il centrale della scorsa stagione Marcello Marcoionni.
Abruzzese, classe 95, dopo le giovanili nella sua regione si è trasferito a Bologna per studiare all'Università. La prima esperienza nel volley emiliano è all'Atletico Bologna allenato dal coach Asta in Serie C. In seguito l'approdo in B a Montorio, poi a San Martino in Rio, dove è rimasto due stagioni, la seconda sempre di nuovo con il coach rossoblù, prima di tornare a Bologna nella famiglia GEETIT Pallavolo Bologna in B l’anno scorso.
Un altro elemento essenziale, ormai bolognese adottivo, viene confermato per il prossimo campionato, atteso con entusiasmo da tutti i sostenitori di Geetit Pallavolo Bologna.
La Roma dice addio anche a Summerville dopo che già Greenwood era sfumato: furia Gasperini,…
Il Bologna si trova in un passaggio fondamentale per assicurarsi le prestazioni di Mikel Amondarain,…
Il Bologna ha fissato un prezzo chiaro per Jonathan Rowe: ecco quanto serve per lasciar…
Un altro club di Premier League segue con molta attenzione la situazione del difensore colombiano.…
Continua il casting a centrocampo del Bologna: Amondarain, Ugresic, Galarza e… un nuovo nome del…
Bologna, le dichiarazioni di Juan Miranda direttamente dal ritiro di Valles sui primi giorni di…