Geetit Pallavolo Bologna comunica di aver confermato anche per la stagione 2020-21 il centrale della scorsa stagione Marcello Marcoionni.
Abruzzese, classe 95, dopo le giovanili nella sua regione si è trasferito a Bologna per studiare all'Università. La prima esperienza nel volley emiliano è all'Atletico Bologna allenato dal coach Asta in Serie C. In seguito l'approdo in B a Montorio, poi a San Martino in Rio, dove è rimasto due stagioni, la seconda sempre di nuovo con il coach rossoblù, prima di tornare a Bologna nella famiglia GEETIT Pallavolo Bologna in B l’anno scorso.
Un altro elemento essenziale, ormai bolognese adottivo, viene confermato per il prossimo campionato, atteso con entusiasmo da tutti i sostenitori di Geetit Pallavolo Bologna.
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…