Si avvicina sempre di più un importantissimo scontro in ottica Champions League. Sabato alle 18:00 andrà infatti in scena il match tra Napoli e Bologna, in cui i rossoblù sono alla ricerca di un successo che si rivelerebbe fondamentale.
Quest’oggi a due giorni dal match tra Napoli e Bologna, i rossoblù si sono allenati in preparazione alla gara. In particolare la squadra a disposizione di Thiago Motta ha svolto una seduta tattica con prove di conclusione a rete. Alle 14 il tecnico italo-brasiliano sarà inoltre a disposizione dei giornalisti in occasione della consueta conferenza pre-partita. Ospite speciale a Casteldebole nell’allenamento di ieri: presente il commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti.
Il Commissario Tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti è stato questa mattina gradito ospite al centro tecnico Niccolò Galli, a poco più di un mese dall’inizio dei Campionati Europei: si è confrontato con Thiago Motta e il suo staff, ha assistito alla seduta di allenamento dei rossoblù e ha visitato le strutture di Casteldebole.
La grande stagione del Bologna è evidenziata dai diversi premi individuali ricevuti nel corso dell’anno dai vari rossoblù. Nella giornata di ieri è infatti arrivato un riconoscimento importante per Alexis Saelemaekers: calciatore del mese di aprile per l’AIC. Di seguito il comunicato ddl club rossoblù.
Un altro importante riconoscimento nella stagione dei rossoblù: Alexis Saelemaekers è stato infatti votato come Calciatore del mese di aprile per l’AIC, precedendo Svilar e Ederson. Durante il mese scorso, infatti, il nostro Alexis ha realizzato tre gol e ottenuto un assist, oltre a tante giocate decisive e di qualità. Complimenti!
LEGGI ANCHE: Bologna, ecco chi sono i possibili nomi in caso di arrivo in Champions League!
Bologna, Casale è stato protagonista di un difficile inizio di stagione, dall'infortunio alle prestazioni sottotono …
Il Bologna mette nel mirino di mercato l'ex Hellas Verona Coppola: i vantaggi e gli…
Possibile cessione a sorpresa del Milan in vista del 2026 con i rossoneri pronti a…
Il Bologna tornerà in campo domenica 28 contro il Sassuolo. Partita dal sapore particolare per…
Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa, il Bologna dovrà reagire contro il Sassuolo. Sarà…
La Juventus potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…