Si avvicina sempre di più un importantissimo scontro in ottica Champions League. Sabato alle 18:00 andrà infatti in scena il match tra Napoli e Bologna, in cui i rossoblù sono alla ricerca di un successo che si rivelerebbe fondamentale.
Quest’oggi a due giorni dal match tra Napoli e Bologna, i rossoblù si sono allenati in preparazione alla gara. In particolare la squadra a disposizione di Thiago Motta ha svolto una seduta tattica con prove di conclusione a rete. Alle 14 il tecnico italo-brasiliano sarà inoltre a disposizione dei giornalisti in occasione della consueta conferenza pre-partita. Ospite speciale a Casteldebole nell’allenamento di ieri: presente il commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti.
Il Commissario Tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti è stato questa mattina gradito ospite al centro tecnico Niccolò Galli, a poco più di un mese dall’inizio dei Campionati Europei: si è confrontato con Thiago Motta e il suo staff, ha assistito alla seduta di allenamento dei rossoblù e ha visitato le strutture di Casteldebole.
La grande stagione del Bologna è evidenziata dai diversi premi individuali ricevuti nel corso dell’anno dai vari rossoblù. Nella giornata di ieri è infatti arrivato un riconoscimento importante per Alexis Saelemaekers: calciatore del mese di aprile per l’AIC. Di seguito il comunicato ddl club rossoblù.
Un altro importante riconoscimento nella stagione dei rossoblù: Alexis Saelemaekers è stato infatti votato come Calciatore del mese di aprile per l’AIC, precedendo Svilar e Ederson. Durante il mese scorso, infatti, il nostro Alexis ha realizzato tre gol e ottenuto un assist, oltre a tante giocate decisive e di qualità. Complimenti!
LEGGI ANCHE: Bologna, ecco chi sono i possibili nomi in caso di arrivo in Champions League!
Le dichiarazioni dell'ad del Bologna Fenucci prima della presentazione di Bernardeschi. Il dirigente ha chiarito…
I rossoneri proseguono il casting per l'attaccante. Vlahovic resta il nome in prima fila, ma…
In casa rossoblù non si pensa solo al post-Ndoye e al da farsi su Lucumi.…
Dopo due stagioni ad alto livello, il Bologna saluta Dan Ndoye. Il giocatore firma per…
Il Sunderland fa sul serio per Jhon Lucumi: gli inglesi hanno notificato una nuova offerta…
Le dichiarazioni di Federico Bernardeschi a Casteldebole in conferenza stampa sulle prime sensazioni in rossoblù,…