Dove+vedere+Virtus+Bologna-Ulm%3A+streaming+gratis+LIVE+e+diretta+tv+EuroCup
bolognasportnewsit
/news/315845152262/dove-vedere-virtus-bologna-ulm-streaming-gratis-live-e-diretta-tv-eurocup/amp/

Dove vedere Virtus Bologna-Ulm: streaming gratis LIVE e diretta tv EuroCup

Questa sera al PalaDozza si disputerĂ  il match Virtus Bologna-Ulm, valevole per i quarti di finale di EuroCup (gara unica).

Le due squadre erano insieme nella fase a gironi (gruppo B), con le Vnere che hanno terminato il loro percorso al quarto posto con undici vittorie e sette sconfitte, mentre i tedeschi all’ottavo posto (7-11 lo score finale). I due precedenti giocati in questa stagione sono terminati con un successo casalingo per parte (87-76 a Bologna e 84-68 in Germania). 

Negli ottavi di finale l’Ulm è riuscito nell’impresa di vincere sul campo degli spagnoli del Badalona per 79-73, invece i felsinei hanno sconfitto in casa i lituani del Lietkabelis per 75-67. Chi avrà la meglio, in semifinale (3 o maggio) sfiderà la vincente dell’altro quarto di finale che vedrà opposti gli iberici del Valencia e i francesi del Levallois Metropolitans.

Dove vedere Virtus Bologna-Ulm in tv e streaming

Il match valevole per i quarti di finale di EuroCup tra Virtus Bologna-Ulm con palla a due domani sera alle ore 21, sarà visibile su Sky Sport Action (canale 206 di Sky, disponibile su satellite e fibra ottica) con la telecronaca a cura di Geri De Rosa e il commento tecnico dell’ex cestista Andrea Meneghin.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

Una novità importante riguardante questa stagione, è quella che i match della Virtus Bologna saranno visibili anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti per trasmettere tutte le partite delle Vnere in EuroCup.

Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

LEGGI ANCHE: Virtus, Scariolo: “Devo manifestare ammirazione per i nostri avversari. Abbiamo giocato un buon secondo tempo e ci siamo…”

EuroCup, highlights ottavi di finale: Virtus Bologna-Lietkabelis

Andrea Riva

Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Bologna, Fenucci: “Non faremo cessioni importanti. Orsolini? Ha il rinnovo ad honorem”

Le dichiarazioni dell'ad del Bologna Fenucci prima della presentazione di Bernardeschi. Il dirigente ha chiarito…

2 ore ago

Milan: Tare prende il connazionale, dalla Premier per 25 mln

I rossoneri proseguono il casting per l'attaccante. Vlahovic resta il nome in prima fila, ma…

3 ore ago

El Azzouzi e Aebischer in uscita, il Bologna vira su Miller: l’offerta ufficiale

In casa rossoblĂą non si pensa solo al post-Ndoye e al da farsi su Lucumi.…

4 ore ago

Bologna, arriva la cessione ufficiale di Dan Ndoye al Nottingham Forest

Dopo due stagioni ad alto livello, il Bologna saluta Dan Ndoye. Il giocatore firma per…

5 ore ago

Lucumì, nuovo rilancio del Sunderland: la risposta del Bologna

Il Sunderland fa sul serio per Jhon Lucumi: gli inglesi hanno notificato una nuova offerta…

5 ore ago

Bologna, Bernardeschi: “Voglio il Mondiale. La Serie A mi è mancata”

Le dichiarazioni di Federico Bernardeschi a Casteldebole in conferenza stampa sulle prime sensazioni in rossoblĂą,…

6 ore ago