Dopo le prime settimane di allenamento e in preparazione alla prima amichevole stagionale, questa sera alle 20 a Rovigo contro le Campionesse d’Italia dell’Umana Reyer Venezia, la neo bianconera Ivana Dojkic si è presentata su Virtus TV.
Ecco le parole della guardia croata della Segafredo: “Dopo i primi giorni di allenamento posso dire che le sensazioni sono positive. Tutte le persone del club sono molto accoglienti. Dobbiamo continuare a lavorare in maniera dura, come abbiamo fatto sin dall’inizio e potremo fare buone cose. Giocare in EuroCup, per me, significa giocare ad un livello più alto perché ci sono squadre di altri paesi e giocare contro di loro significa giocare contro un altro tipo di basket. In ogni paese ci sono differenze e differenti stili di gioco. In EuroCup ci sono squadre che l’anno scorso erano in Eurolega. Sarà piuttosto dura.”
“Essere parte di questo club storico, per me, significa molto. Sono arrivata per provare a vincere il titolo, sia in Italia che in Europa. Per me vincere è sempre l’obiettivo e non c’è niente di meglio. Fuori dal campo? Sono una persona che fa molte cose, per esempio esco con le mie compagne di squadra, parlo con la mia famiglia, con i miei amici, sempre per poter raccontare cose che riguardano me e la mia vita.”
Cagliari, il bomber rossoblù Kılıçsoy potrebbe non essere riscattato: gli scenari possibili in casa sarda…
Cagliari, alla scoperta del giovane centrocampista cresciuti nella giovanili e che piace tanto a Sartori…
Serie A, continua il caso degli arbitri che sta mettendo in ginocchio il massimo campionato…
La sconfitta di ieri contro la Roma porta i rossoblù a un preoccupante score interno…
L'ipotesi di commissariamento per la Federazione potrebbe provocare una forte reazione della Uefa. La situazione…
Importanti aggiornamenti circa il futuro della stella argentina del nostro campionato. Gelata una big di…