LBA+Serie+A%2C+le+pagelle+di+Fortitudo-Varese%3A+sorpresa+Fletcher%2C+Fantinelli+mai+domo.+Male+Happ
bolognasportnewsit
/news/317942304262/lba-serie-a-le-pagelle-di-fortitudo-varese-sorpresa-fletcher-fantinelli-mai-domo-male-happ/amp/

LBA Serie A, le pagelle di Fortitudo-Varese: sorpresa Fletcher, Fantinelli mai domo. Male Happ

BANKS n.e.

ARADORI 5.5: Insieme a Withers e Fletcher tiene la comitiva biancoblù a galla. Il 12.5% dall'arco è la sintesi dell'inizio del campionato dell'Aquila. La difesa non è il suo forte, ma non è una novità.

MANCINELLI 5.5: Rientra nelle rotazioni dopo la tendinite da sovraccarico. Anche i 1102 spettatori hanno percepito che è ancora indietro di condizione. 

DELLOSTO 5.5: Impalpabile la sua prestazione. Ha il tempo di sbagliare due triple e combina poco altro. Al momento i buoni propositi della Supercoppa paiono svaniti.

FLETCHER 6.5: Bene nella fase offensiva, da rivedere in quella difensiva (come tutta la compagine bolognese). Accenno di intesa con l'ambiente felsineo. Oggi è il migliore dei suoi.

PALUMBO 6: Non brilla. Al contempo non combina guai. Compito discreto per il classe 2000. 

FANTINELLI 6: Sei assist e altra doppia cifra. Sgobba più del dovuto, bensì non viene supportato dai compagni.

HAPP 5: Sotto le plance viene surclassato dai centri di Varese. Sembra un lontano parente dell'Happ di Cremona.

WITHERS 6: Senza Banks, cerca di responsabilizzarsi prendendo per mano la Effe. Macchia il suo bottino con un 4/10 da tre. 

TOTÈ 5.5: Giudizio rinviato al prossimo esame. Pochi minuti a disposizione, tuttavia altresì stasera dimostra di essere troppo leggero e poco incisivo.

SABATINI 5.5: Ottima la grinta difensiva, praticamente assente a referto con all'attivo un 1/4 dalla lunetta.

All. SACCHETTI 5.5: La sua squadra è sempre in partita, però arriva un'altro k.o che brucia. Sconfitta maturata per diversi blackout durante i 40'. L'alibi dell'assenza di Banks non è sufficiente a giustificare il secondo passo falso di fila. Lavorare duramente sulla difesa sarà il diktat dei prossimi giorni.

Recent Posts

Rivoluzione VAR: l’IFAB pronta a cambiare la regola più discussa

Il protocollo Var cambia ancora: arriva l'annuncio tanto atteso, l'IFAB si muove ufficialmente per la…

1 ora ago

Salta la Champions ed un mese di stop: che guaio per i nerazzurri

La Champions League è alle porte ma un protagonista dei nerazzurri sarà assente: per lui…

11 ore ago

Torino-Bologna, Zapata: “La classifica? Non siamo tranquilli. Ci siamo abbassati troppo”

Torino, le dichiarazioni del giocatore dei granata dopo il match combattuto allo stadio Olimpico contro…

13 ore ago

Torino-Bologna, Baroni: “Non è stata una prestazione all’altezza. Siamo in una situazione che non ci piace”

Le parole in conferenza stampa del tecnico dei granata Marco Baroni al termine di Torino-Bologna…

13 ore ago

Torino-Bologna, Italiano: “Dopo l’Inter perse tante gare, anche immeritatamente. Oggi è venuto fuori l’orgoglio”

Le parole in conferenza stampa del tecnico dei rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Torino-Bologna…

14 ore ago

Torino-Bologna, Castro: “Bel gol da parte mia? L’importante è segnare e la vittoria”

Bologna, le dichiarazioni del giocatore dei granata dopo il match combattuto allo stadio Olimpico contro…

14 ore ago