Alla fine, le strade si sono interrotte. Questa volta, però, in maniera definitiva: Leonardo Stanzani, prodotto del settore giovanile del Bologna, ha infatti firmato un contratto biennale con l’Aurora Pro Patria 1919, squadra che milita in Serie C, con opzione per il rinnovo per il terzo anno.
Stanzani, in rosa nel Bologna primavera che vinse il Torneo di Viareggio nel 2019, ha trascorso l’ultimo anno al Pontedera, sempre in Serie C, dove ha collezionato in totale 34 presenze condite da 3 reti.
Leonardo, classe 2000, saluta quindi Bologna a titolo definitivo, con il rammarico di non aver mai esordito in Serie A con la prima squadra di Mihajlovic. Questo il comunicato della società di Busto Arsizio: “Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Leonardo Stanzani dal Bologna Football Club 1909. L’attaccante, classe 2000, ha firmato un contratto che lo legherà alla Pro Patria fino al 30 Giugno 2023 con opzione di rinnovo per il terzo anno”.
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…